Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

iPod, ASD-3N e Denon AVR-2307

Ciao a tutti,
    posto qui la mia richiesta sperando che sia la sezione corretta.
    Come si può evincere dal titolo ho collegato i tre componenti in oggetto, credo in modo corretto, ma non riesco a farli funzionare.
    In sintesi:

- i cavi audio e video, sono collegati all'ingresso VCR1, e quello relativo al dock, all'ingresso dedicato;
    - quando collego l'iPod, questo si accende, e si mette automaticamente in Pause e appare sul video dell'iPod, la scritta "ok, scollegare"
    - attraverso il menù GUI, vedo l'iPod e posso far partire le canzoni ma l'iPod si comporta come al punto precedente e il sistema non emette alcun suono mentre sul tv la canzone è in Play;
    - sul display del Sintoamplificatore e tramite una scritta del menù a video dell'AVR-2307 appare la scritta "Non connect".

L'iPod è un 60 Giga, prima edizione, aggiornato alla versione 1.3. Lo utilizzo di solito con una Sound Dock Bose e non ho mai avuto problemi.
    Mi scuso se mi sono dilungato e spero di essere stato chiaro... E soprattuto... Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi!
    Grazie a tutti

fabrizio

Mi rispondo da solo...
    Sperando che sia utile anche ad altri: la soluzione al problema, semplicemente non esiste, in quanto sembrerebbero incompatibili questo modello di docking station con le vecchie versioni di iPod (ne ho provate 3). Non volendo comprare un nuovo iPod, mi butterò alla ricerca della docking ASD-1R!

Ciao a tutti

fabrizio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •