Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei un ampli...

Vorrei un ampli...

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 12:05

maxi, questa sezione è dedicata alle SORGENTI non agli amplificatori. Stai più attento la prossima volta. Sposto io la discussione nella sezione corretta.
    Sono tornato bambino.

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 12:05

Ciao...anche io ho il tuo stesso problema: sono in procinto di rimodernare il mio sistema audio/video e ho deciso di passare ad un sistema componibile e non ad un all-in-one (scusate i termini non del tutto consoni ma sono niubbissimo).
    Anche la mia idea era quella di un buon sinto-apli sui 500-600€ con:
    -Input:
    -1 HDMI per un buon registratore DVD;
    -1 HDMI per il decoder sky HDMI;
    -1 HDMI aggiuntivo: non si sa mai che salti fuori qualcos'altro da collegarci;
    -Tutti i relativi ingressi audio Dolby;

-Output:
    -1 HDMI da collegare con il la TV full HD;
    -Uscite dolby alla quale collegare un buon sistema casse (magari cercherò nella sezione del forum dedicata qualche buon consiglio)

In questo modo in pratica io accenderei la TV su canale del sinto-ampli e poi mi dimenticherei il suo telecomando per gestire tutto dal sinto-ampli...giusto?

Nelle mie ricerche da novellino non mi dispiaceva il Pioneer VSX-1017AV-K ( http://www.pioneer.it/it/products/42...V-K/index.html ) trovato su internet per 650€ circa, al quale poi vorrei collegare il registratre dvd pioneer con hd da 250Gb DVR-LX60 ( http://www.pioneer.it/it/products/42...X60/index.html ), in questo modo la compatibiltà dovrebbe essere abbastanza garantita dalla stessa marca.
    Voi cosa ne dite? Il sinto è buono? O a quei prezzi con le caratteristiche che cerco io si trova di meglio? O meglio ancora con lo stesso livello di qualità posso risparmiare qualcosina?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •