Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei un ampli...

  1. #1

    Vorrei un ampli...


    ........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 13:05

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    maxi, questa sezione è dedicata alle SORGENTI non agli amplificatori. Stai più attento la prossima volta. Sposto io la discussione nella sezione corretta.
    Sono tornato bambino.

  3. #3
    ........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 13:05

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Canelli (AT)
    Messaggi
    10

    Ciao...anche io ho il tuo stesso problema: sono in procinto di rimodernare il mio sistema audio/video e ho deciso di passare ad un sistema componibile e non ad un all-in-one (scusate i termini non del tutto consoni ma sono niubbissimo).
    Anche la mia idea era quella di un buon sinto-apli sui 500-600€ con:
    -Input:
    -1 HDMI per un buon registratore DVD;
    -1 HDMI per il decoder sky HDMI;
    -1 HDMI aggiuntivo: non si sa mai che salti fuori qualcos'altro da collegarci;
    -Tutti i relativi ingressi audio Dolby;

    -Output:
    -1 HDMI da collegare con il la TV full HD;
    -Uscite dolby alla quale collegare un buon sistema casse (magari cercherò nella sezione del forum dedicata qualche buon consiglio)

    In questo modo in pratica io accenderei la TV su canale del sinto-ampli e poi mi dimenticherei il suo telecomando per gestire tutto dal sinto-ampli...giusto?

    Nelle mie ricerche da novellino non mi dispiaceva il Pioneer VSX-1017AV-K ( http://www.pioneer.it/it/products/42...V-K/index.html ) trovato su internet per 650€ circa, al quale poi vorrei collegare il registratre dvd pioneer con hd da 250Gb DVR-LX60 ( http://www.pioneer.it/it/products/42...X60/index.html ), in questo modo la compatibiltà dovrebbe essere abbastanza garantita dalla stessa marca.
    Voi cosa ne dite? Il sinto è buono? O a quei prezzi con le caratteristiche che cerco io si trova di meglio? O meglio ancora con lo stesso livello di qualità posso risparmiare qualcosina?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •