Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    24

    Garanzia Onkyo - perdita scontrino


    Buongiorno a tutti,
    spero di non essere OT con questo post, ma vorrei ricevere dei consigli da voi.
    Ho un Onkyo 674 diciamo buggato con il discorso HDMI che a 1080p salta l'immagine..
    Dovrei spedirlo a Roma alla Telecolor 2000 oppure portarlo qui nella mia città, ma quello che non riesco a trovare è lo scontrino!
    Eh si, sono un pignolo, ma non fino in fondo visto che ho perso proprio l'unico scontrino che mi sia mai servito!
    Ora, chiamando qui alla mia città mi hanno detto che per avere 2 anni di garanzia dovevo spedire il tagliando a Eurosound, che ora non è neppure più il distributore.. e io non l'ho fatto ovviamente..
    Quelli di telecolor mi dicono che basta lo scontrino, e che senza non me la passano..
    Ora, visto che per legge ai privati spetta 2 anni, non capisco perchè solamente leggendo il numero di serie, non si possa far passare in garanzia un prodotto "difettato" da fabbrica. Tutte le altre ditte lo fanno..

    Ora chiedo consiglio a voi, che fare? Pagare per la modifica o supplicare Eurosound?
    Grazie a tutti e buona giornata
    Ale

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    491
    la legge richiede lo scontrino purtroppo, l'unica speranza che hai è quella che chi te l'ha venduto ti appoggi e certifichi che tu l'hai comprato li e non più di due anni fa... ma è moooolto difficile.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Cesena
    Messaggi
    314

    Il negozio ti può rilasciare una dichiarazione scritta che dimostri l'acquisto.
    Se hai pagato con un assegno, carta di credito o bancomat e ti ricordi il periodo esatto, vai presso la tua banca e fatti rilasciare una prova scritta della transizione.
    Poi con quella vai dal tuo negoziante che, se ha voglia di conservare un cliente, ti farà la dichiarazione scritta da usare come prova di acquisto.
    Tvc: Samsung UE40D8000, UE40D5500 | Ampli HT: Yamaha RX-A3010 | Lettore DVD: Pioneer DV-600AV | Casse HT: B&W 685, 686, HTM62 | Sub: Velodyne CHT-12Q | Decoder: MySkyHD, Humax CI5100, Fracarro FTS-9700 | S-VHS: JVC HR-S8600 | Componenti Hi-Fi: Ampli: HK 6200 | EQ: Technics SH-8046 | Piastra: Technics RS-B965 | Lettore CD: Sony CDP-991 | Sinto: Pioneer F-445 | Casse: Bose Acousticmass 5 | Cavi HT/Hi-Fi: G&BL, Monster Cable | Impianto Sat: 140cm motorizzata, 100cm fissa | e molto altro ancora...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •