Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Marantz 4300 usato a 300 Euro

Che ne dite? tenete presente che, pur essendo un 6+1, verrà utilizzato prevalentemente per la musica, in abbinamento con mio "auditorium Wharfedale" che tra poco si completera' con le 9 SR ed un sub amplificato. Ho letto uan recensione su di una rivista tedesca e ne parlava benissimo. E voi, che ne pensate?

Io penso che sia un furto!!!
    Ho venduto il 4600 un paio di mesi fà a 250 euro !
    Considera che un Harman Kardon AVR132 nuovo costa di meno....(270 euro)!!!

Quoto!Un bel furto!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

pareri drastici! OK devo trattare sul prezzo, ma come qualita' cosa ne dite?

In quanto all'HK AVR 132 ha "solo" 30 w per canale... per quanto possano essere "veri" e magari anche un po' di piu', sono davvero pochini

Infatti semmai ti ho consigliato l'HK 145 che ne ha 40 reali. (€350)
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

Citazione Originariamente scritto da querelle61
    E voi, che ne pensate?
    un 5300 usato l'ho pagato 180.

Ma dove li cerchi questi affaroni? Solo tu trovi prezzi improponibili...qui tutti fanno affari e tu?
    TV SAMSUNG LCD SERIE 8 46" -:- AMPLI STEREO NAD S300 -:- DIFFUSORI MONITOR AUDIO RS6 -:-LETTORE NAD T535 -:- SKY HD

@ tutti: e' da poco che sono tornato ad interessarmi di HiFi per cui non ho "l'occhio" ai prezzi.... il Marantz in oggetto era su PortaPortese, ed a questo punto il proprietario "ci ha provato". OK
    Pero' nessuno ha risposto sulla sua qualita'.........

Scommetto invece che un harman Kardon AVR 347 nuovo a 600 Euro mi direste di acquistarlo al volo: sbaglio? Il prezzo e' del mio solito fornitore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •