Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Non avrei dubbi!

Caro Charliemark, ed il tuo dubbio sarebbe tra Sr606 e HK AVR255?? Che razza di dubbi hai??!!! se non fosse che l'H/K non si trova sotto i 500,00 euri lo comprerei al volo! Purtroppo il budjet della persona per cui mi interesso è assai inferiore... e l'Onkyo l'ho trovato con gran botta di **** a 340,00!!

La potenza è un problema solo se hai da far scappare tutti i vicini di casa, perché io il mio yamaha mediamente lo sfrutto intormo ai 30w e ti posso assicurare che in casa di più non lo posso spingere, perchè sennò esco io! o arrivano i Caramba!

Di certo c'è che è H/K è una garanzia assoluta! Tu hai mai sentito parlare di qualche loro prodotto che sia una tro.iaio?? e poi è bello da stiantà!!

Comunque mi hai praticamente detto che tra Marantz Sr4002 e Onkyo sr606 i dubbi non ci sono, quindi ti ringrazio e procedo all'acquisto del Giapponotto!

Salut

eh avevo questo dubbio perchè hanno caratteristiche simili e a prezzi più o meno vicini..se non sbaglio l'onkyo intorno ai 550 e l'h/k 630..
    avevo gia preso in considerazione di tagliare la testa al toro prendendo quello più hi-end dei 2..cioè l'H/K..grazie per l'appoggio emotivo! non sono solo!
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Ecco!

Ecco! vedi come vanno le cose?! il fatto che questo onkyo sia così discusso significa che è un prodotto che desta molto interesse, poi arrivi tu e mi dici che è da preferirsi al marantz...

Di conseguenza mi gaso! Decido di comprarlo!

POI... convinco te a farti l'H/K! e tutti vissero felici e contenti...

E PERO' ORA IO ROSICO!!

il marantz è un ottimo prodotto, e di grande qualità (secondo me superiore all'onkyo) ma ha alcune carenze per quanto riguarda i nuovi formati HD..compresa la porta HDMI..infatti se provi a vedere anche i modelli superiori..tanto per capirci quelli da oltre 1500€..non hanno interfacciamenti HDMI 1.3..
    quindi per il marantz o aspetti i nuovi modelli..o prendi l'onkyo che è sicuramente il migliore come rapporto qualità/prezzo..ed ha tutte le decodifiche HD
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Citazione Originariamente scritto da charliemark
    ...bivio: onkyo 606 o h/k avr 255..ma la cosa che mi lascia perplesso è che il primo ha dichiara 140w su 6ohm mentre il secondo (solo) 50W su 8 ohm........

Non dar retta ai dati dichiarati da onkyo sono estremamente falsi (DIN su 6 ohm) come quelli di molti altri marchi giapponesi, al contrario un marchio piu' serio come harman kardon sottodichiara la potenza dei suoi prodotti (RMS su 8 Ohm), in conclusione l'HK 255 ha piu' potenza ed eroga molta piu' corrente sul carico (reale) dell'onkyo 606.

si infatti..l'h/k è uno dei pochi che hanno una banda così larga e una corrente in uscita così elevata..

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Da un test di Af digitale non mi sembrava che riportassero questo difetto....

Riporto da un altro sito:

Se consideriamo che la potenza dichiarata da Onkyo è di 90 W per canale (se non ricordo male) non mi sembra poi così disastrosa la tenuta sul multicanale....

Link:
    http://www.soundandvisionmag.com/rec...-receiver.html

da test di Audio Video Foto Bild:
    l' Onkyo 605 con 5 canali in funzione eroga 24 Watt RMS su 8 ohm e distorsione armonica all'1 %, in stereo 99 W
    Ultima modifica di caesar70; 25-08-2008 alle 19:51

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Infatti è il modello 505 che si "siede" nel multicanale...Il 605 non ha questi problemi,anche se non saranno sicuramente effettivi tutti i Watt,ma questo accade in tanti AVR

come puoi leggere nel post precedente anche il 606 si "siede" in multicanale e di parecchio anche.
    Documentiamoci prima di parlare
    Ultima modifica di caesar70; 25-08-2008 alle 19:01

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •