Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

KEF KHT 2005.2 oppure H/K HKTS 11 ?

Ciao ,

sono praticamente ignorante in materia ma ho cercato di leggere
    vari topic nel forum sulle casse da abbinare ad un sistema ONKIO 605,
    ho individuato - per le dimensioni della stanza dove finiranno e quella delle
    mie tasche - questi due sistemi 5.1 in titolo:

quale delle due soluzioni????

( Ho escluso le Indiana Line per fattori estetici - mi servono nere o al massimo grigie e le Boston per fattori di prezzo - voglio restare sotto i 1000 eurozzi per arrivare a MENO di 1500 compreso di onkio 605)

Grazie a chi avrà un po' di tempo soprattutto a descrivere pregi e difetti di entrambe oppure a suggerire valide alternative badando che l'uso è 50% HT - 25% PS3 - 25% MP3/RADIO

P.s. l'acquisto verrà effettuato verso maggio/giugno....
    Ultima modifica di Taliesin; 02-04-2008 alle 13:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •