Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

collegamento ps3 e onkyo

Ciao a tutti, volevo chiedere a voi luminari se sapete dirmi dove sbaglio.
    Dovendo collegare la mia ps3 ad un onkyo 505 ho collegato l'hdmi in uscita dalla console all'ingresso hdmi dell'onkyo da li ho fatto partire un altro cavo hdmi all tv. Dal setup dell'onkyo ho assegnato l'input hdmi.
    Adesso il mio problema è che non vedo nulla. dove sbaglio??

I collegamenti non sono sbagliati (a meno che tu abbia collegato il cavo hdmi che va dall ampli alla tv non all'HDMI out ma all'altra HDMI IN...ma sono sicuro che non hai fatto quest'errore).
    Sicuramente l'errore sta nella configurazione o dell'ampli o della ps3 o della tv. Magari non hai selezionato la giusta sorgente dall'ampli....a che voce hai assegnato l'hdmi??DVD?? CBL/SAT?? CD??Ricontrolla bene!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Innanzitutto grazie della risposta,nel caso fosse un problema di settaggio della ps3, quale funzione dovrei attivare? grazie

Citazione Originariamente scritto da mida84
    Innanzitutto grazie della risposta,nel caso fosse un problema di settaggio della ps3, quale funzione dovrei attivare? grazie
    ciao sulla ps3 ha impostato uscita hdmi . e sull ampficatore hai impostato per esempio hdmi 1,o,2,o3 dove hai messo cavo hdmi usita 1,2,3

Ciao,controlla se sull'onkyo hai attivato monitor out,altrimenti non vedi nulla!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

ciao,mi domandavo una cosa: per la mia situazione ho avuto bisogno di 2 cavi hdmi il primo è quello che utilizzavo con la ps3 in un altra tv il secondo cavo era di un lettore dvd.La mia domanda è : puo' essere che il secondo cavo è di una versione precedente non compatibile con la ps3, e quindi non vedo nulla.
    Penso questo perche' il secondo cavo funziona solo con quel lettore dvd,ho addirittura provato a fare il collegamento diretto tra ps3 e tv e non funziona.

...La mia domanda è : puo' essere che il secondo cavo è di una versione precedente non compatibile con la ps3, e quindi non vedo nulla.
    Penso questo perche' il secondo cavo funziona solo con quel lettore dvd,ho addirittura provato a fare il collegamento diretto tra ps3 e tv e non funziona.
    non credo ci siano cavi hdmi non compatibili ,cmq con il cavo PS3 e collegamento diretto alla tv funziona? Se si allora il problema è il cavo se no il problema è che hai sbagliato uqalche impostazione come ti hanno detto sopra

non so cosa sia "monitor out" dell'onkyo.cmq con il cavo ps3 diretto alla tv funziona

non so cosa sia "monitor out" dell'onkyo.cmq con il cavo ps3 diretto alla tv funziona
    ciao allora devi controllare se hai configurato bene impostazioni onkyo

ok cmq io per cavo ps3 intendo il cavo che ho usato fino adesso per la console non quello che uso per il lettore dvd.E poi come impostazioni dell'onkio oltre ad assegnare il video input non saprei cos'altro fare.

leggiti bene le istruzioni! Skerzo ovviamente,in ogni caso nel setup trovi l'opzione monitor out,attivala e vedi se risolvi!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Grazie risolto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •