Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Pax ...

mi stavo informando in usa , ogni tanto circolano showcase della krell ed era il mio sogno nel cassetto. Ora, letta la tua affermazione , mi lasci alquanto stupito. Ho il primare V25 dvd , ma non lo ritenevo , evidentemente a torto, superiore ad un krell .
    Mi puoi motivare le tue affermazioni ?
    Non si dovrebbe andare OT visto che il pre e' d'interesse comune.

Grazie

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Tra tutti i citati

io ho avuto l'occasione di ascoltare il Caspian con il suo finale e le MLAerius, ed il Tag McLaren AV30 che poi ho acquistato.
    Il Caspian mi ha lasciato un'ottima impressione, ottima macchina, non c'è che dire le critiche da fare sono poche:la dinamica non è travolgente, lo ritengo piu' audio che video(il che è comunque un complimento!!)
    Ho preso il tag perche'ha una grana di riproduzione molto piu' fine ed un dettaglio che ha fatto impallidire il pre AM audio che avevo prima. La dinamica e l'energia che trasmette sono per me molto buone.
    Critiche:
    Non ha una sezione DSP
    Non ha una regolazione diretta del volume del centrale da telecomando, ma solo da menu.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Costo

Se non sono indiscreto....Quanto lo hai pagato il Pre Tag??

Re: Pax ...

Vinaio Pazzo ha scritto:
    mi stavo informando in usa , ogni tanto circolano showcase della krell ed era il mio sogno nel cassetto. Ora, letta la tua affermazione , mi lasci alquanto stupito. Ho il primare V25 dvd , ma non lo ritenevo , evidentemente a torto, superiore ad un krell .
    Mi puoi motivare le tue affermazioni ?
    Non si dovrebbe andare OT visto che il pre e' d'interesse comune.

Grazie

Luca
    caro luca ho avuto il krell showcase per 6 mesi, è una buona macchina ma ha un suono un pò freddo ed un prezzo spropositato almeno qui in italia, il primare p-30 l'ho preso in permuta vendendo il proceed avp,
    il primare ha un suono più caldo e coinvolgente con dei bassi profondi , anche in stereo usando i suoi convertitori suona meglio del krell, lo vendo per acquistare un ead theatermaster 8000pro.
    ciao pasquale
    Ultima modifica di pax; 27-10-2003 alle 11:35

Dark73

Ho avuto la fortuna di trovarlo usato di 6 mesi. L'ho pagato 2200 euro
    Eugenio
    Gladiator

...che confusione!

I modelli aumentano! e comincio veramente a perdermi!

Sono convinto che il Linn ed il Tag così come il Classè sono di una classe superiore...ma anche il prezzo lo è!!!! :-)

Poi vorrei fare una domanda....
    come fate a giudicare un Pre se lo ascoltate con finali differenti?? Forse per dire questo è meglio di quello, bisognerebbe ascoltarli con gli stessi finali.....

Cmq...mi sembra di capire che rotel è veramente l'ultimo della catena (almeno non l'ultimo modello...)

Re: ...che confusione!

Dark73 ha scritto:

I modelli aumentano! e comincio veramente a perdermi!

Sono convinto che il Linn ed il Tag così come il Classè sono di una classe superiore...ma anche il prezzo lo è!!!! :-)

Poi vorrei fare una domanda....
    come fate a giudicare un Pre se lo ascoltate con finali differenti?? Forse per dire questo è meglio di quello, bisognerebbe ascoltarli con gli stessi finali.....

Cmq...mi sembra di capire che rotel è veramente l'ultimo della catena (almeno non l'ultimo modello...)
    caro dark il primare p-30 ha la stessa scheda del classè, con un'alimentazione superiore , i miei apparecchi li apro tutti per vedere come sono costruiti,
    adesso ti voglio fare io una domanda ma il pre lo devi veramente comprare o stai facendo un sondaggio a livello nazionale.
    scherzo ciao pasquale

io quei due li ho ascoltati in condizioni analoghe e con le stesse casse Martin Logan.
    Secondo me in una scelta di questo tipo bisogna avere le idee ben chiare:Privilegiare la qualita' a scapito di un po' di DSP e di funzionalita' o viceversa.
    Nel primo caso sarai un po' piu' povero ma felice per anni, nel secondo caso sarai sempre affetto da Upgradite cronica
    Eugenio
    Gladiator

Re: Re: ...che confusione!

pax ha scritto:
    caro dark il primare p-30 ha la stessa scheda del classè, con un'alimentazione superiore , i miei apparecchi li apro tutti per vedere come sono costruiti,
    adesso ti voglio fare io una domanda ma il pre lo devi veramente comprare o stai facendo un sondaggio a livello nazionale.
    scherzo ciao pasquale

L'intenzione è quella di comprarmi un bel Pre....ma non avendo fretta, vorrei fare un'acquisto ponderato....e se non nel forum di av, in quale altro posto potrei avere migliori consigli??

Saluti!

PS: Magari tra qualche giorno ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per ascoltare questo Pre p-30 :-)

Il mio commento è abbastanza inutile, comunque da possessore di Rotel RSP 1066 dico che per il prezzo che costa è un ottimo affare.
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Posso aggiungere altra confusione?

Per ciò che riguarda il Pre, che ne dite voi tutti di aggiungere a tale lista di eccellenza il Myryad? Ed il "vecchio" EAD Encore? Lo lasciamo fuori? (Pax, mi meraviglio di te :-) unica pecca non ha gli ingressi 5.1, ma ciò potrebbe portare a trovarlo ad un ottimo prezzo)

Se poi volete la mia sul layout dell'impianto definitivo, io farei (farò) così: un bel pre ht fra quelli citati, e godo da subito con musica e cinema, poi, con calma, se il multicanale prenderà campo anche per l'ascolto della musica, ci abbinerò un pre/integrato solo stereo con ingressi ed uscite anche 5.1 (magari un paio: cinema e SACD) già c'è qualcosa sul mercato (Copland, Audia, Norma, Pathos, ...Accuphase!!...AudioResearch a breve!!!!!) altrimenti basterà un Pre/integrato 2ch di classe alta, con ingressi bypass per il decoder HT come già proposto.
    Ovviamente finali più separati possibile.

Sauti
    Ben riletti a tutti
    bk

Re: Posso aggiungere altra confusione?

B.K. ha scritto:
    Per ciò che riguarda il Pre, che ne dite voi tutti di aggiungere a tale lista di eccellenza il Myryad? Ed il "vecchio" EAD Encore? Lo lasciamo fuori? (Pax, mi meraviglio di te :-) unica pecca non ha gli ingressi 5.1, ma ciò potrebbe portare a trovarlo ad un ottimo prezzo)

Se poi volete la mia sul layout dell'impianto definitivo, io farei (farò) così: un bel pre ht fra quelli citati, e godo da subito con musica e cinema, poi, con calma, se il multicanale prenderà campo anche per l'ascolto della musica, ci abbinerò un pre/integrato solo stereo con ingressi ed uscite anche 5.1 (magari un paio: cinema e SACD) già c'è qualcosa sul mercato (Copland, Audia, Norma, Pathos, ...Accuphase!!...AudioResearch a breve!!!!!) altrimenti basterà un Pre/integrato 2ch di classe alta, con ingressi bypass per il decoder HT come già proposto.
    Ovviamente finali più separati possibile.

Sauti
    Ben riletti a tutti
    bk
    caro bk
    come già ribadito in altre discussioni ho sempre detto che il miglior processore ht al mondo è l'EAD, non a caso ho venduto il primare p-30 che a mio avviso è un ottimo pre ht per comprare un EAD theatermaster 8000(lunedì lo vado a sdoganare)
    ciao pasquale

Re: Re: Posso aggiungere altra confusione?

pax ha scritto:
    caro bk
    come già ribadito in altre discussioni ho sempre detto che il miglior processore ht al mondo è l'EAD, non a caso ho venduto il primare p-30 che a mio avviso è un ottimo pre ht per comprare un EAD theatermaster 8000(lunedì lo vado a sdoganare)
    ciao pasquale

Ora ti riconosco!

Re: Re: Re: Posso aggiungere altra confusione?

B.K. ha scritto:
    Ora ti riconosco!
    Stamattina dopo un estenuante lotta con la dogana , finalmente il mostro (EAD theatermaster 8000) è entrato in mio possesso
    vi terrò informati
    ciao pasquale

a Proposito....

.... EAD è importato in Italia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •