|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: quale amplificatore scelgo?
-
21-03-2008, 17:21 #1
Member
quale amplificatore scelgo?
Premetto che non sono un esperto del settore e come quale devo affidarmi a degli esperti, che su questo forum non mancano. Questo è il mio problema: ho realizzato un impianto in dolby con 5 casse sparse per i 32 metri quadrati della stanza.
Ora mi occorre un amplificatore (con uscite 5 + 1) per far girare il tutto senza che esplodano.
Le casse sono modello fbt loudspeaker it 100w
Il tutto verrà abbinato a un plasma panasonic serie 800, alla consolle ps3 e nintendo wii, e ad un lettore dvd.
Visione ed ascolto di sky hd, sky sd, film in blue ray e dvd. Non disdegno di ascoltarmi qualche buon dvd musicale.....
Qualcuno può aiutarmi? non so se sono stato chiaro nelle informazioni tecniche.... spero di si!Ultima modifica di elveziograndoni; 21-03-2008 alle 17:36
-
21-03-2008, 18:03 #2
Senior Member
Scusa ma io conosco le FBT: Jolly, Verve,Maxx e Modus...e sono tutte casse attive...ovvero hanno l'amplificazione dentro....
Il tuo modello non lo conosco...
-
21-03-2008, 19:15 #3
Member
scusa, ho scritto male.
sono fbt loudspeaker iw 100t, vengono incassate direttamente a muro e collegate poi all'ampli. Almeno è scritto così sull'etichetta.....
-
21-03-2008, 20:48 #4
Premettendo che i diffusori non li conosco.
Che budget hai a disposizione??? Preferenze particolari tipo 3-4 entrate HDMI, utilizzo solo cinema oppure anche musica??? Più informazioni dai e migliori risposte avrai...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)