|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: staffa a muro per diffusore centrale
-
03-09-2013, 22:04 #1
Senior Member
staffa a muro per diffusore centrale
Salve,
ho la necessità di montare il mio diffusore frontale d sinistra del mio impianto HT (una IL tesi260) a muro e per farlo ho scelto questo tipo di staffa: http://www.amazon.it/B-Tech-BT77-Ult...=I2WO8XBQ2JN4H
- volevo qualche parere sul prodotto se qualcuno lo conosce e lo ha provato.
- volevo sapere se un frontale (con cui, specifico, ascolto anche musica) puo' perdere in prestazioni se montati a muro, o se, magari, non ha grosse perdite prestazionali in quanto una staffa come questa, bene o male, una base ce l'ha.
Inoltre, sempre per problemi di spazio, sono costretto a mettere il diffusore di destra appoggiato sua una console di vetro: ci puo' essere un alto rischio di vibrazioni? come si puo' limitare/eliminare il problema?
grazie
-
03-09-2013, 23:28 #2
Non sarebbe il caso di leggere le discussioni con le istruzioni poste bene in evidenza all'inizio di questa Sezione?
Magari avresti appreso che questa Sezione è riservata alla presentazione delle proprie installazioni e che nessun iscritto può entrare a rispondere.
E' più facile aprire una discussione dove meglio capita senza curarsi di nulla?
Discussione chiusa, per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).