Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PaoloZ HomE CinemA

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300

    PaoloZ HomE CinemA


    Posto le foto della mia saletta dedicata al cinema domestico. Sapendo che è "dedicata" spero possiate non inorridirvi sulle scelte cromatiche.

    Qui per commenti e suggerimenti.


    Il divano in pelle originale IKEA con il fronte posteriore composto da una coppia di JM LAB Electra 926 affiancata da 4 artigianal-Tubetraps ed il proiettore JVC HD 350.




    Dietro il divano c'è il sub Velodyne DD18

    Ultima modifica di PaoloZ; 15-09-2009 alle 20:42

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300
    Il fronte anteriore composto da una coppia di JM LAB Electra 946, il centrale della stessa serie e lo schermo motorizzato a mascheratura variabile della Screenline, incassato in un controsoffitto che include il climatizzatore Daikin con split a incasso. Sulla destra uno dei tre assorbitori acustici laterali.




    Il lato sinistro (in tutti i sensi ) con il rack in profilato di alluminio tipo Bosch e la pesantissima porta "al piombo" (dietro la quale ce n'è una seconda scorrevole)


  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300

    Il mobile portaelettroniche anodizzato nero e con piedini speciali. Ospita il trittico di finali Adcom GFA 555II 535II (che biampizzano le 946) e 6006 (che a ponte amplifica il centrale e le due 926 posteriori), l'AV-receiver Onkyo TX-SR 705 (che uso come pre con i film), il pre stereo PS Audio 4.5 (che uso con la musica), lettori cd e dvd ed il videoprocessore Crystalio 2 3800 pro.




    La base in marmo di uno dei due canali posteriori con punte e relative sottopunte




    Una ulteriore immagine del canale posteriore tra i tube traps e lo "spinoso" assorbitore




    Particolare base del canale centrale




    Il JVC D-ILA sulla complicata mensola a due piani (ottima per gli shoot-out tra due PRJ)



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •