Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PaoloZ HomE CinemA

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300

    PaoloZ HomE CinemA


    Posto le foto della mia saletta dedicata al cinema domestico. Sapendo che è "dedicata" spero possiate non inorridirvi sulle scelte cromatiche.

    Qui per commenti e suggerimenti.


    Il divano in pelle originale IKEA con il fronte posteriore composto da una coppia di JM LAB Electra 926 affiancata da 4 artigianal-Tubetraps ed il proiettore JVC HD 350.




    Dietro il divano c'è il sub Velodyne DD18

    Ultima modifica di PaoloZ; 15-09-2009 alle 20:42

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300
    Il fronte anteriore composto da una coppia di JM LAB Electra 946, il centrale della stessa serie e lo schermo motorizzato a mascheratura variabile della Screenline, incassato in un controsoffitto che include il climatizzatore Daikin con split a incasso. Sulla destra uno dei tre assorbitori acustici laterali.




    Il lato sinistro (in tutti i sensi ) con il rack in profilato di alluminio tipo Bosch e la pesantissima porta "al piombo" (dietro la quale ce n'è una seconda scorrevole)


  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    300

    Il mobile portaelettroniche anodizzato nero e con piedini speciali. Ospita il trittico di finali Adcom GFA 555II 535II (che biampizzano le 946) e 6006 (che a ponte amplifica il centrale e le due 926 posteriori), l'AV-receiver Onkyo TX-SR 705 (che uso come pre con i film), il pre stereo PS Audio 4.5 (che uso con la musica), lettori cd e dvd ed il videoprocessore Crystalio 2 3800 pro.




    La base in marmo di uno dei due canali posteriori con punte e relative sottopunte




    Una ulteriore immagine del canale posteriore tra i tube traps e lo "spinoso" assorbitore




    Particolare base del canale centrale




    Il JVC D-ILA sulla complicata mensola a due piani (ottima per gli shoot-out tra due PRJ)



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •