|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-02-2008, 23:33 #1
Junior Member
Consiglio su proiezione in sala con Panasonic ae 2000
Buonasera,
intendo realizzare un impianto di proiezione in una sala molto ampia con una parete da proiettare di 7,5x5 metri circa.
posso allontarmi massimo 12-13 metri dal muro di proiezione. la proiezione dovrò essere effettuata dall'orizzonte, verso l'alto.
ho visto un interessante panasonic ae-2000.
cosa ne pensate?
dovrò proiettare normali DVD per una ressegna particolare di film. è tutto ancora in fase progettuale... ma volevo sapere da voi se è una cosa possibile oppure no. l'ambiente sarà buio. ho visto che questo proiettore ha moltissimo contrasto ma non so come sia in generale a questa distanza... per questa dimensione di proiezione.
Cordiali saluti,
Toni.
-
08-02-2008, 07:04 #2
toni_miami, premesso che di discussioni sul ptae2000 ce ne sono di già aperte nella giusta sezione "proiettori full-hd", questa la devo chiudere come da regolamento. Sarei curioso di sapere anche perchè tua abbia aperto ben due discussioni in "installazioni", che è una vetrina di impianti HT dei forumers dove nessuno può rispondere nelle discussioni iniziate da altri. Magariuna rilettura del regolamento e degli argomenti delle diverse sezioni non farebbe male.