Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    se ce la finissimo tutti di leggere recensioni e convincerci a vicenda della validità dei prodotti ma ci fidassimo solo di quello che vediamo ........
    mi sto convincendo anche io a vedere cammello toccare cammello e poi comperare cammello ...

Torno sull'argomento:
    .....
    Continui ad essere OT e in piu' sputi sentenze del tutto soggettive.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Continui ad essere OT e in piu' sputi sentenze del tutto soggettive.
    Solo alcune cose:
    1) scusami ma il T. non si chiama "Novità in arrivo per ......" e quindi più novità di quelle che ci porta Mitsubishi ....... si compra a 100 e dopo 2 mesi è a 80 dopo 4 a 50 ecc.... esce con un 6000 con le matrici vecchie e subito dopo lo affossa per uscire con quello con le matrici nuove
    2) capisco che tu hai preso il 6000 (come ti dicevo anche io stavo commettendo lo stesso errore se non vedevo con i miei occhi) e se sei soddisfatto sono contento per te però dire che non dobbiamo vedere con i nostri occhi mi sembra un pò limitato; prendi un 5000, affiancalo ad un 6000 osserva bene l'immagine "da solo" specialmente sul nero e poi ne riparliamo
    3) per cortesia evita di decidere tu se qualcuno è o no OT, magari lascialo al moderatore che ne dici ....
    4) dire la mia sensazione che ho avuto da possessore (ex per la verità) di un 5000 vedendo (bene a casa mia e con calma) un 6000 secondo te vuol dire sputare sentenze ?

@Dagomonte

Qui si parla di una evoluzione in arrivo per il 6000 prendendo spunto da
    qualche pagina web in giapponese tipo questa da cui NON si capisce assolutamente
    se il 6050 (che è l'oggetto implicito del thread) abbia o meno le nuove D7,
    oppure sia una semplice "localizzazione" del 6000: quindi il tuo punto 1) è
    SBAGLIATO a meno che non ci porti qualche evidenza.

Circa il punto 2) non ho proprio scritto da nessuna parte di "non vedere con i propri occhi": non foss'altro per il fatto che proprio vedendo con i miei
    occhi un 5000 e un 6000 ho deciso di comprare con entusiasmo il 6000
    arrivando quindi a conclusioni esattamente opposte alle tue che
    adesso apprendiamo con piacere essere tue "sensazioni" (v.punto 4) e non
    affermazioni assolute come risultano scritte nel tuo penultimo post
    ai punti b) e d).
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

b) il 6000 è peggiore del 5000, lo si vede facilmente con un confronto diretto, per avere un nero più profondo hanno affondato i dettagli
    Mi permetto di dissentire: ho avuto l' HC6000 per un paio di mesi e come shadow detail non aveva nulla da invidiare a quello che ho adesso
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •