Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    insomma, io, se non fosse per la storia dell'hdmi 1.3 che potrebbe rendere più longevo l'acquisto dell'epson, andrei quasi sicuramente sul mitsu5000, ma il dubbio resta e spero di risolverlo presto...anche perchè mi secca, allo stato attuale hitachi tx200, comprare film 1080p e vederli 720p, giocare 720p giochi 1080p...

ma la fretta a volte fa danni...
    Grazie per la tua chiarezza.
    Ultima modifica di maxstef; 21-03-2007 alle 17:40

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    più di qualcuno ha detto che l'epson si vede meglio e emozione molto di più, lo dice anche qualche test fatto da poco su internet...
    Grazie, hai da postare qulache link dove parlano dell'epson?
    Ultima modifica di maxstef; 21-03-2007 alle 17:39

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ maxstef

Pochi messaggi più su ho invitato un utente al rispetto della regola rlativa alle quotature.

Nonostante questo in tutte gli interventi che hai fatto tu hai sempre inserito delle quotature integrali, di cui due anche abbastanza lunghe, per rispondere con poche parole.

Un giorno di sospensione, che potrai utilizzare per rileggere con più attenzione il regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da davidewatt

cmq va bè io dico la mia lo stesso:se hai intenzione come me di farti uno schermo grande, il vpr lo collegherai alla ps3 e come scaler usi un bel pc assemblato bene direi che l'epson è l'unica strada sa prendere..

eccolo là...ero quasti convinto per il mitsu e ora mi hai messo di nuovo in crisi!

porca miseria che scelta ostica

Bhe...

ma per il mitsu co-buy aperti nun ghe ne, mentre per l ' epson si...

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

avete qualche dritta da darmi per lo schermo da utilizzare con questi due VPR?

max non ti sembra di andare un pò OT? Cerca nel forum, ci sono decine di post a riguardo, grazie

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    ma per il mitsu co-buy aperti nun ghe ne, mentre per l ' epson si...

quindi quale sarebbe allo stato attuale la differenza di prezzo tra i 2?
    mi sembra un fattore importante in un 3ad di confronto diretto...

ricapitoliamo i prezzi, co-buy e non...grazie

@ Mariettiello
    ricapitoliamo i prezzi, co-buy e non...grazie
    Se volete, ricapitolate pure, ma senza i prezzi dei co-buy, come da regolamento.

Altra cosa: evita le quotature integrali.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Maxstef

Sei pregato di rispettare la norma del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.

Grazie e ciao.

insommma...io ho aperto questa discussione perchè voglio comprare un vpr ma non riesco a scegliere tra questi due modelli...stesso prezzo, caratteristiche simili, forse la luminosità dell'epson maggiore e il supporto HDMI 1.3 fanno pendere l'ago della bilancia verso l'epson.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Maxstef

rispettare la norma del regolamento.

In effetti non la conoscevo, non ho fatto altre quotature tranne questa.

Citazione Originariamente scritto da maxstef
    insommma...io ho aperto questa discussione perchè voglio comprare un vpr ma non riesco a scegliere tra questi due modelli...stesso prezzo, caratteristiche simili, forse la luminosità dell'epson maggiore e il supporto HDMI 1.3 fanno pendere l'ago della bilancia verso l'epson.
    Il modo migliore per scegliere è quello di provare i pvr prima di tutto con i tuoi occhi in condizioni ottimali (da un rivenditore o da amici) sia con materiale SD (DVD Sky ecc) poi con materiale HD e alla fine poi leggersi tutte le recensioni che trovi in internet ed alla fine decidere per quello che globalmente vedi meglio.

Io ho uno dei due, non ti dico quale, ma è veramente eccezionale sia in HD che in SD e guarda che per tanto temppo ci guarderai i DVD quindi .....

ti prego dimmi quale hai..scommetto il mitsubishi.

Citazione Originariamente scritto da maxstef

A me non risulta che costino la stessa cifra,
    ma secondo me è meglio partire da quelle che sono le proprie esigenze, aspettative, e desideri.

domande:

Perchè vuoi comprare un videoproiettore full hd? (non è una domanda scontata).
    Lo prendi per vedere cosa? Quanto grande vuoi vedere? Hai un'idea dello schermo che vorresti?
    Dove vedresti, che ambiente gli dedichi?
    Dove lo sistemi il vpr, a che distanza dallo schermo? Vicino o lontano?
    E tu quanto saresti vicino o lontano al vpr?

I giochi importano o no?
    Sky, dvd, programmi satellite, HD dvd e BLU Ray,
    Quanto di ogni categoria?

Sky la guarderesti? Dvd ne hai tanti ? Li rivedi?
    I Blu Ray e gli HD dvd vanno comprati, quanti ne compreresti?
    Nel futuro prossimo, cioè da qui a un anno e mezzo, ti immagini più a vedere dvd o a vedere contenuti HD, (comprati nel caso dei dischi HD).

Che sorgenti SD hai?

Hai già le sorgenti HD?
    Hai intenzione di comprarle a breve, tutte e due, solo una?

Quanto spendi è prioritario o 500 euro più o meno non sono un tuo criterio di scelta decisivo?

Sta attento però perchè uno degli effetti collaterali del rispondere a queste domande è il rimando dell'acquisto.

ciao
    francis
    Ultima modifica di francis; 21-03-2007 alle 18:48

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •