Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 283

Citazione Originariamente scritto da lucabs
    certo che si....abito a provezze di provaglio d'iseo a 7 km dal lago d'iseo
    Bene bene , conosco
    ......... inoltre causa confine con mia cugina dovremmo fare la prova di sabato o domenica pomeriggio per poter sfruttare al meglio anche l'impianto audio....
    Ma l'audio a noi non interessa io poi guardo eclusivamnete il video
    .....p.s. in questi giorni devo passare nel mio negozio di fiducia, stavo pensando di prendere un'otello da 91".........
    Guarda caso ne stò vendendo uno nel mercatino, dai un occhiata
    Comunque teniamoci in contatto, che dopo le feste si organizza davvero qualcosa, sono curioso di verificare di persona le qualità del tuo BESTIO
    Ciao e grazie per la tua disponibilità
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

interessante il prezzo ma 2,5m nel mio caso credo siano eccessivi tieni conto che la mia visione e' da 3,5m di distanza...fosse stato un 91" lo avrei preso sicuramente ma per quale motivo lo vendi ? non ti ritieni soddisfatto di questa marca?
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

.......... ma per quale motivo lo vendi ? non ti ritieni soddisfatto di questa marca?
    Sono molto soddisfatto della marca, e lo vendo solo perchè sono passato ad un frame con cornice nera in velluto, tutto qui
    Dopo le feste si organizza.
    Ciao e Buon Natale

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

interessante il prezzo ma 2,5m nel mio caso credo siano eccessivi tieni conto che la mia visione e' da 3,5m di distanza...fosse stato un 91" lo avrei preso sicuramente ma per quale motivo lo vendi ? non ti ritieni soddisfatto di questa marca?

anch'io "vedo" da 3,5 mt ed ho uno schermo con base 2,50 mt (circa 110").........uno spettacolo

francamente ti sconsiglio un 91"................ma i gusti sono gusti, fai delle prove prima di acquistare, se puoi
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

interessante il prezzo ma 2,5m nel mio caso credo siano eccessivi tieni conto che la mia visione e' da 3,5m di distanza
    l'ideale sarebbe :
    distanza / 1,5
    nel tuo caso più o meno 2,30 m di base

rettifico la mia distanza di visione che a spanne davo sui 3,5m con il metro alla mano si e' rilevata di 2,8m....sorry....

per joseph68....ho visto che gli otello ci sono anche con cornice in velluto con un prezzo ricaricato del 70% secondo te che hai provato le due versioni quali sono le migliorie passando al velluto?

ciao e buon natale a tutti.....
    Ultima modifica di lucabs; 24-12-2006 alle 17:42
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

.......per joseph68....ho visto che gli otello ci sono anche con cornice in velluto con un prezzo ricaricato del 70% secondo te che hai provato le due versioni quali sono le migliorie passando al velluto?........
    Meno riflessioni spurie di luce riflessa dalla cornice sullo schermo, anche se onestamente già con schermi che hanno cornice convessa all' interno, quindi arrotondata, non hai di queste problematiche, perlomeno un poco le abbatti.
    Attenzione che comunque si sta parlando di sfumature e di chi non lascia nulla al caso nella ricerca della qualità di visione.
    Buon Natale

Joseph

rettifico la mia distanza di visione che a spanne davo sui 3,5m con il metro alla mano si e' rilevata di 2,8m....sorry....
    ciao e buon natale a tutti.....
    Io ho una visione da 3.5m e schermo da 1.90 effettivi di proiezione... è fantastico... ma se ci stessere (e non ci stanno ) una trentina di centimetri in più li metterei.

Ciao

P.S. Ocio che andando avanti così ti invadiamo la casa... il numero dei Bresciani cresce
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

Non è che c'è qualcuno non troppo lontano dalla Liguria (Piemonte e Lombardia vanno benissimo...) che sarebbe così gentile da farmi vedere questo panny in funzione?

Visto che la lampada dell'X1 mi è appena esplosa, devo accelerare l'acquisto del nuovo VPR!!!

A proposito, (toccatevi pure in anticipo ) ma quanto dovrebbe durare la lampada del Panny, che non lo trovo scritto da nessuna parte???

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Non è che c'è qualcuno non troppo lontano dalla Liguria (Piemonte e Lombardia vanno benissimo...) che sarebbe così gentile da farmi vedere questo panny in funzione?
    Quando riesci a vederlo... fammi sapere... perchè anche io mi sto convincendo sempre più sulla bontà del Panasonic.

[QUOTE=A proposito, (toccatevi pure in anticipo ) ma quanto dovrebbe durare la lampada del Panny, che non lo trovo scritto da nessuna parte??? [/QUOTE]

la lampada dura 2000 ore in hight mode e 3000 i eco mode

la lampada dura 2000 ore in hight mode e 3000 i eco mode
    Un po pochine rispetto alle 5000 del mitsu...

Citazione Originariamente scritto da Brabus
    Un po pochine rispetto alle 5000 del mitsu...
    Bisogna vedere chi dice la verità...

Se qualcuno conosce un negozio fisico (non online) che ha in casa un Panny, me lo potrebbe comunicare in PM?

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Bisogna vedere chi dice la verità...
    Anche questo è vero...

Ho visto su un sito che la lampada del Panny 900 costa 700€!!!
    Spero che non sia così cara anche quella del 1000, sarebbe davvero pesantissimo!
    Ultima modifica di Brabus; 31-12-2006 alle 02:54

io non mi preoccuperei cosi tanto per una lampada nel senso che quando saranno passate le 3000 ore sara' gia ora di cambiare VPR in quanto il panny 1000 sara' diventato obsoleto .....il mio panny 300 che avevo l'ho regalato a mio nipote dopo 3 anni di utilizzo con 1900 ore di funzionamento.....

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •