|
|
Risultati da 226 a 240 di 283
Discussione: PANASONIC pt-ae 1000 arrivato!
-
27-09-2007, 10:02 #226
Salve, sono un nuovo arrivato in questo forum, e ci tengo a fare a tutti i miei complimenti per l'alto livello di serietà nelle discussioni.
Dunque, ho ordinato (arriverà a giorni) il Panasonic PT-AE1000, ma ora ho qualche dubbio riguardo il lettore DVD da abbinare al vpr.
Ho sentito parlare di lettori DVD con uscita HDMI capaci di fare l'upscaling fino a 1080p e, non disponendo di un budget altissimo dopo l'acquisto del vpr, pensavo appunto di orientarmi su uno di questi modelli piuttosto che sui lettori DVD HD o BlueRay.
Ora (confessando di essere ignorante in materia) chiedo a voi:
è sbagliato pensare all'upscaling per un vpr che supporta il Full HD?
Avreste qualche modello da consigliarmi adatto al panasonic in questione?
(Mi scuso in anticipo se sono andato un po fuori tema, ma trovando qui un possessore dell'apparecchio ho pensato fosse il posto giusto per chiedere aiuto...)
-
02-10-2007, 09:43 #227
Senior Member
io sto utilizzando un marantz dv 7001 e sono molto soddisfatto ma anche i vari denon vanno benone
panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless
-
09-10-2007, 15:01 #228
dopo tante ricerche e rinvii, forse sono riuscito a risolvere i miei noti problemi di installazione e dovrei riuscire a prendermi il pt-ae2000.
dovrei installarlo a muro e non a soffitto e quindi avrei individuato questa staffa:
http://www.vogels.com/detail.asp?ISS...D=84&PlineId=0
siccome lo chasis è lo stesso del pt-ae1000,
ho urgenza di sapere con assoluta certezza se quella staffa è compatibile con il pt-ae2000.
qualcuno può aiutarmi?
è possibile collegare quella staffa con la base del vpr?
grazie
p.s. sapreste indicarmi qualche rivenditore panasonic che tratta questo prodotto?Ultima modifica di FuoriTempo; 09-10-2007 alle 16:30
-
14-10-2007, 13:48 #229
Senior Member
NON COMPRATELO!
leggete la mia odissea..
..nn finisce..dopo essermi tornato dal centro assistenza non andava più la funzione per passare da normale a eco mode e viceversa.Ma allora dopo 3 mesi che era via la cosa nn mi interessava perchè ne avevo bisogno e la funzione ecomode nn mi interessava.
Ora a 500 ora di vita passa da uno stato all'altro 4 volte al secondo(vi brucia gli occhi).
NON NE VOGLIO PIU' SAPERE DI PANASONIC.
Piuttosto di mandarlo ancora algi incompetenti del centro assistenza....
-
14-10-2007, 20:20 #230
SBOLOGNAMELO
a 200 eur! so i difetti che ha.....
-
22-10-2007, 16:54 #231
Senior Member
Acc il mio panny si spegne da solo!!!
Tutte le sere appena lo accendo, sta acceso un paio di minuti, e poi si spegne...
La prima volta ho pensato che fosse già partita la lampada e mi è venuto un colpo!
Ma poi staccando la spina e riattaccandola si accende... e la cosa strana che è già 3 volte che una volta riacceso la 2' volta poi funziona normalmente tutta la sera!
Cosa diavolo potrà mai aver visto?
-
23-10-2007, 10:02 #232
Senior Member
x prcx00 :
quindi sapresti come risolvere il problema dell'eco mode/normal mode?
mi sai dare una dritta?
grazie!
ciao!
se ti si spegne da solo può essere legato al sensore di protezione per riscaldamento..prima di mandarlo al centro assistenza pensaci 2 volte..
-
23-10-2007, 10:59 #233
[QUOTE=angel777]x prcx00 :
quindi sapresti come risolvere il problema dell'eco mode/normal mode?
mi sai dare una dritta?
--------------------------------------
Scusa Angel777 quale è il problema? usalo in normal mode io faccio cosi e va benissimo.
ah metti il menu in inglese che quello ita è tradotto sbagliato in alcuni punti.
qualcuno sa se esiste un firmware aggiornato?
-
23-10-2007, 15:20 #234
Senior Member
..nn è questo il problema..
a me non passa da un modo all'altro!!(te ne dovresti accorgere perchè hai una sensibile differenza di luminosità).
quello che fa a me è cambiare continuamente luminosità senza fare assolutamente nulla sul controllo eco mode.
Vuoi ridere?: l'ho mandato al centro assistenza 5 mesi fa *** aveva grossi problemi di lente...non me li hanno risolti ma hanno pensato bene di aggiornarmi il software alla versione 1.06 che in + rispetto a prima ho solo introdotto quasto problema dell'eco mode e dei continui cambi d luminosità...
ciao!
-
23-10-2007, 15:50 #235
i continui cambi di luminosità potrebbero dipendere da un problema di iris dinamica difettosa? hai provato a disattivarla?
-
23-10-2007, 18:33 #236
Senior Member
..si ho provato..nulla cambia..cmq potrebbe benissimo essere legato a quella..
..non so se dico una cavolata ma questo proiettore ha anche un sensore di luminosità della stanza?..se si potrebbe essere legato a questo...
grazie!ciao!
-
23-10-2007, 19:08 #237
magari è un problema risolvibile intervenendo nel servi menu... ma è un lavoraccio.
-
23-10-2007, 19:29 #238
sensore
A me non sembra che abbia sensori....se accendo le luci o le spengo non varia la luminosità.
Problemi (tocchiamioci li) a me non ne ha dati ed sempre stato in alta luminosità. io ho su circa 120-130 ore.
prova a cambiare sorgernte per vedere se è quella che fa gli sbalzi e ingresso hdmi.
io con ps3 e skyhd (pace) e switch gefen (per tirare un solo cavo da 20mt hdmi) va bene.....unico accorgimento x sky devo accendere prima il proiettore e poi dopo circa 20 sec il decoder altrimenti fa dei flash con la sabbiatura tipo analogica alternandovi l'immagine, oppure commuto ingresso hdmi sullo switch. questo è l'unico problemino rilevato, con la ps3 è perfetto quindi credo sia piu un problema di sky che del panasonic.
Ah quando accendi il proiettore non spegnerlo mai prima di un'ora.
Altrimenti purtroppo c'è l'assistenza.....
-
23-10-2007, 19:30 #239
menu servizio
come si fa ad entrarci?
sull'articolo su avmagazine spiegavano come fare ma da solo un minuscolo menu con pochissime opzioni......credo ve ne siano altre nascoste.....come si fa? non riesco nemmeno a capire quale versione di firmware ho.
ciao
-
23-10-2007, 19:32 #240
dimenticavo....un consiglio banale.....io gli ho messo per proteggerlo un ups APC da 500va, con 100 eur sei sicuro che se va via la corrente fai in tempo a spegnerlo in modo normale e ha sempre 220v filtrati, costanti e stabili senza picchi e oscillazioni.