|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sharp XV Z3000
-
21-09-2006, 11:23 #1
Junior Member
Sharp XV Z3000
Buongiorno,
chiedo un parere, più che un consiglio: vorrei sostituire il mio NEC HT1000 con il nuovo Sharp XVZ3000: sulla carta il secondo sembrerebbe migliore in tutto e, d'altra parte, tra il Nec e lo Sharp ci sono quasi cinque anni di differenza; il parere che Vi chiedo: non potendo vedere in azione lo Sharp, secondo Voi l'acquisto è un salto nel buio? O posso stare tranquillo e pensionare il Nec (a proposito: lampada al 68%: è in vendita....).
E magari, già che ci siete, fate uno sforzo in più e consigliatemi un lettore da abbinare, in sostituzione del Pioneer 668 (che si ferma a 576p).
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Antonio
-
21-09-2006, 11:27 #2
il mio parere è sempre che tu lo veda in azione. Non perchè la tecnologia non possa essere migliorata in cinque anni, ma magari perchè restituisce un immagine che non è di tuo gusto per es. in termini di morbidezza o altro.
per il lettore fai un giro nella sezione apposita e ne vedrai molti che rispondono alle esigenze. Ovviamente la discriminante è il prezzo. Per cui vai dai nuovi Denon 2930 o 3930 appena usciti, agli economici (e con qualche problema) Pioneer 393 490 o 696 fino all'Oppo.
ciao
-
21-09-2006, 11:35 #3
Junior Member
Ti ringrazio, ma il problema è proprio questo: non ho modo (nella mia città) di vederlo in azione; quindi devo fidarmi o degli occhi degli altri, o del progresso della tecnologia....
-
21-09-2006, 11:52 #4
prova ad aspettare allora qualche parere da qualcuno che lo ha (ora o in futuro) o qualche recensione
-
21-09-2006, 19:05 #5
è sicuramente uno dei proiettori migliori rapportati al prezzo e si vedrà sicuramente bene a patto che ti accontenti del 720, voglio dire non credere che perchè è hd ready si veda in hd.. ci sono miglioramenti ma sempre nel limite del 720.. se proprio non puoi vederlo pova a buttarti non credo rimarrai deluso.. al tav ho visto il fratellone z21000 full hd, è inutile che ti dica che l'immagine un altro pò usciva dallo schermo ma l'amico con me in 2 min ha visto l'arcobaleno quindi se su un pj da 10k c'è ancora sto difetto del dlp sul z3000 da 2k non saprei cosa dirti se non che spero per te e chi guarderà film in casa tua non soffri di rainbow cmq resta sempre buon dlp di fascia media..