Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 373

si ha alimentazione di 5volts

Confermo ..provato ieri ed e alimentato

salve, volevo chiedere ai possessori del tw5650 se la presa usb legge e riconosce Hard disk da 3 e 4 tera.
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Non saprei per il limite di capacita, ma deduco dai tera che sia per riprodurre video, in tal caso non si può, non integra un player, come tutti i proiettori che non sono all in one portatili.

Citazione Originariamente scritto da Olivetta Visualizza messaggio
    Ho da poco preso il suddetto Videoproiettore

Purtroppo non ho termini di paragoni,

ma e decisamente sopra le mie aspettative

il perfetto connubio tra qualità percepita e possiblita' di posizionamento in ambiente living.

Ne sono stracontento.

A voler essere pignoli lo trovo un pelo rumoroso se messo in modalità Dynamico ma viste..........[CUT]
    CIao quale modello hai preso: 2200 - 2500 o 3000 lumen?

Esiste solo da 2500lm questa serie.

2200lm è la vecchia serie tw5300, 3000lm è il tw6700

Secondo voi come se la cava su 150 pollici l'ottica ci riesce o è inadeguata?

a 4,5metri di distanza con una base di circa 3,5 metri e ottima

Ho editato il post # 4 con le tabelle di contrasto comparative del contrasto nativo e dinamico aggiungendo quella del tw5400 e il link al test francese effettuato da pochi giorni, che mi era sfuggito...
    http://www.projection-homecinema.fr/...son-eh-tw5400/

Come avvisato nel post delle tabelle c'era un rischio che avesse prestazioni peggiori come contrasto nativo per via dell'ottica fissa simile alla vecchia serie tw5300, infatti risulta dal test che ha un contrasto piu simile a quella serie, o poco piu alto sui 800:1 (Anche se fa meglio del deludente benq w1700).

Rimane solo il dubbio del tw5600, avendo la stessa ottica del tw5650 dovrebbe essere simile a questo, anche giudicando dal video comparativo amatoriale nello stesso post, ma sarebbe meglio uscisse una breve prova, non si sa mai cosa fanno i produttori per differenziare discutibilmente i prodotti, quindi per chi vuole stare sicuro meglio prendere il tw5650, costa cento euro in più ma anche il miracast che ha in più può tornare utile per inviare foto o filmati dal cell e altro, anche se limitato e non paragonabile a un hdmi wireless.
    Ultima modifica di CarloR1t; 24-02-2018 alle 00:20

Ciao a tutti,
    ho comprato un tw5650, mi e' arrivato ieri e ho iniziato a testarlo.

Ho notato una perdita del focus ai lati, rispetto al centro. E' solo una mia impressione o e' un problema reale? E' risolvibile?

Grazie

Sa superficie dove proietti è perfettamente planare? Il proiettore è perpendicolare allo schermo o utilizzi il keystone?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Ragazzi ma che tipo di manutenzione bisogna fare su questo video proiettore?

Tipo il filtro ogni quante ore va pulito?

Grazie mille

Il manuale dovrebbe dirlo, comunque non bisogna usare l'aspirapolvere sul filtro altrimenti si aspira aria dalla presa di uscita non filtrata dalla parte opposta, al limite si può usare solo sul doppio lato del filtro una volta estratto, senza troppa potenza per non deformarlo, per il resto il corpo del vpr si puo pulire con una rapida passata di un panno o piumino elettrostatico pulito, meglio tutte le volte prima di accenderlo per togliere quanto si depositato da spento specie se da lungo tempo.

Ho attivato il keystone e sembra andare meglio adesso, grazie

Ma il filtro non conviene smontarlo?

Ogni quant ore?

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •