Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 373

e non è che si capisca molto... servirebbe qualche recensione più completa al pari di quanto già uscito per il 5650
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Infatti che non si capisca molto è un bene, perchè vuol dire che sono identici nativamente, al limite volendo credere alle specifiche un miglior iris per il tw5650 (il 60k:1 è confermato per una sola modalità video dalla recensione francese, rispetto al max 30k:1 dichiarato del 5600) ma niente a che fare con diversi pannelli lcd o filtri colore che evidentemente sono identici, o la differenza sarebbe molto piu percepibile anche con riprese non perfette, invece non hanno niente di cosi diverso che si lamenti vedendone solo uno alla volta. Si spera sia altrettanto buono anche il tw5400 con tiro medio e offset negativo fisso senza shift come la serie precedente a chi puo servire, ancor meno caro.
    Ultima modifica di CarloR1t; 14-12-2017 alle 21:39

Ciao a tutti, ho appena effettuato l'ordine su amazon dell' epson tw5650 ma dopo leggendo sulle caratteristiche ho visto che la distanza di proiezione è da 2,35-3,82
    mentre il mio elevatore motorizzato si trova a 4,5 metri.
    Questa è la mia sala home cinema
    https://youtu.be/umUmsLtCRHo
    riuscirò ad usarlo o mi devo già organizzare per fare il reso? grazie

Dipende dallo schermo che dimensioni, prova il calcolatore di proiezione epson per vedere se lo zoom basta...

https://support.epson-europe.com/TDC...eCalculatorIT/

Correggo, ho notato dopo che nella descrizione dici 120" dovrebbe essere ok, non posso usare il calcolatore ufficiale ora, non va su tablet, ma usandone uno non ufficiale ci sta in pieno da 95 a 150".

Ovviamente montato rovesciato sul sollevatore, come a soffitto, non ha lens shift tanto ampio per stare come su mensola.
    Ultima modifica di CarloR1t; 28-11-2017 alle 17:39

Grazie per aver risposto!!!
    in realtà non vorrei montarlo al rovescio ma poggiandolo sul piano dell'elevatore.
    Il telo è 120" ma l'elevatore può scendere fino a 1,9mt da terra quindi credo che non dovrebbero esserci problemi, appena arriva faccio qualche test e scrivo. grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da vincecove Visualizza messaggio
    Grazie per aver risposto!!!
    in realtà non vorrei montarlo al rovescio ma poggiandolo sul piano dell'elevatore.
    Il telo è 120" ma l'elevatore può scendere fino a 1,9mt da terra quindi credo che non dovrebbero esserci problemi, appena arriva faccio qualche test e scrivo. grazie ancora
    Intendi per assurdo che scende fino a 1.90 dal soffitto? In modalita mensola questo proiettore ha solo il -5% di lens shift per proiettare verso il basso. (+10% verso l'alto)

Se intendi proprio che il piano scende a 190 da terra meglio se annulli e ordini un tw6700!
    Ultima modifica di CarloR1t; 28-11-2017 alle 18:17

Purtroppo è stato già spedito, l'unica cosa è provarlo e in caso restituirlo

Se le misure son proprio quelle indicate non lo aprirei nemmeno perche di certo nella tua installazione cosi come vorresti non va, per le ragioni spiegate, ma semplicemente rifiuterei il pacco, avvisando fin da ora il venditore che di certo capira, infatti cosi è piu sicuro sia per te sia per altri evitando un ennesimo reso da ricondizionare.

ok farò così, grazie mille

Spero si risolva piu rapidamente cosi

Vorrei anche prendere un lettore multimediale e sarei orientato su himedia q10 pro per collegarlo al videoproiettore, oppure ho letto in giro della nvidia shield tv ma non riesco a capire se posso collegare quest'ultima al videoproiettore

Chiedo scusa, ma non mi è chiara una cosa: possibile che abbia lens-shift solo verticale ?
    Io, quasi sicuramente, dovrei spostarlo in orizzontale. Verticalmente in qualche modo potrei fare anche senza shift (faccio scendere di più la staffa a soffitto) ma lateralmente no e la staffa non è perfettamente centrata al telo...
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Ha solo lo shift verticale ed e anche abbastanza scarso,

MA non e un grosso problema, lo puoi posizzionare lateralmente e poi aggiusti con il keystone

invece volevo capire se e hdr o meno?

ovviamente devi avere l'accortezza di puntarlo verso il centro.

Citazione Originariamente scritto da vincecove Visualizza messaggio
    Vorrei anche prendere un lettore multimediale e sarei orientato su himedia q10 pro per collegarlo al videoproiettore, oppure ho letto in giro della nvidia shield tv ma non riesco a capire se posso collegare quest'ultima al videoproiettore
    Il proiettore è come qualunque tv o monitor.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •