Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Il Panasonic è solo un po' datato (2012) ed il suo declino è coinciso con l'uscita del Sony HW40 (2014) a parità di prezzo di vendita....però a 500 euro in meno si ragiona nuovamente e rimane una validissima alternativa.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Quindi la guerra è tra sony e panasonic da quello che ho capito?

In questa fascia secondo me si.

Ottimo, allora appena il budget me lo consentirà vedrò di fare il grande salto
    Ah ultima domanda, a cosa serve il dvdo iscan mini o quella categoria di accessori che spesso vedo associati ai proiettori?

A rendere le immagini più dettagliate creando meno artefatti possibili (di solito gli enhancement interni sgranano troppo l'immagine) e ad upscalare video che non sono a 1080p nativi (tipo sky)
    Quello che ho preso io è uno dei più economici ma di bello ha una serie di pattern interni infiniti che permettono di regolare di fino l'immagine a video sia nel grayscale che nei colori e nel dettaglio ed ha 2 banchi di memoria molto comodi.
    Ultima modifica di Simy0607; 31-03-2016 alle 08:44

Considerando che le mie fonti video sono principalmente BluRay ed MKV non credo che mi serva a molto , o sbaglio ? perchè nel caso potrei informarmi magari, e prenderne uno

Dovresti potere farne a meno sei le fonti sono di buona qualità

Generalmente ho i BluRay dei film che non ho visto al cinema, mentre il resto ho una videoteca di film in MKV quasi tutti a 1080p

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •