Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Bande orizzontali dopo sostituzione lampada (Epson TW-3200)

Dopo aver sostituito la lampada sono comparse delle striature nella parte superiore che prima assolutamente non c'erano.
    Può essere la lampada nuova (non originale)? O qualcosa si è disallineato durante la sostituzione?P_20150827_220711.jpg
    VPR:Epson TW7200 - BR:Sony BD-S570 - Amp: Yamaha RX-V775 - Front:Indiana Tesi 560 - Centr:Indiana tesi 704 - Surr:Indiana Tesi 204 - Sub: Indiana Basso 930

l'epson è sulla staffa? te lo chiedo perchè io l'ho dovuto togliere dalla staffa il 3200 altrimenti non funzionava con la lampada non originale ( genius lamp presa dai francesi ).

cmq dalla foto le strisce mi sembrano troppo lineari e diventano sempre piu piccole man mano che si scende .. strano davvero.

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    l'epson è sulla staffa? te lo chiedo perchè io l'ho dovuto togliere dalla staffa il 3200 altrimenti non funzionava con la lampada non originale ( genius lamp presa dai francesi ).

cmq dalla foto le strisce mi sembrano troppo lineari e diventano sempre piu piccole man mano che si scende .. strano davvero.
    Esattamente: dall'alto al basso diventano sempre più sottili fino a scomparire a circa metà altezza. Durante la visione dei film non sono così vistose ma comunque ci sono.
    Il proiettore è appoggiato su una mensola, la stessa dove è appoggiato da anni.
    L'unica spiegazione che mi viene in mente è che, avendo fatto molta fatica a sfilare la lampada bruciata, gli abbia dato forse uno strattone di troppo e si sia disallineato qualcosa.
    Ultima modifica di alexg67; 31-08-2015 alle 18:46
    VPR:Epson TW7200 - BR:Sony BD-S570 - Amp: Yamaha RX-V775 - Front:Indiana Tesi 560 - Centr:Indiana tesi 704 - Surr:Indiana Tesi 204 - Sub: Indiana Basso 930

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •