|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
25-02-2014, 20:22 #1
Senior Member
Dubbio su EH-TW5500 e player Marantz UD5007 oppure PIO LX55
Ciao, ho i suddetti apparecchi. Il Marantz l'ho acquistato di recente assieme a un sintoampli sempre Marantz che poi ho rivenduto perché non mi convinceva sul 2 ch. Il dubbio è questo, uno dei player lo dovrei rivendere, e tra i due preferirei il Marantz per qualità costruttiva e completezza dei comandi e del display, però questo player è notoriamente una meccanica di trascinamento e non ha scaler interni, mentre il PIO ha dentro il QDEO. Dato che non so se inserirò ancora un sintoampli dotato di scaler interni nella catena (ora viaggio con il mio vecchio integrato), mi viene il dubbio che lavorando con il proiettore TW5500 sia meglio tenermi il player con il QDEO anziché tenere il Marantz e dover far fare l'upscale dei contenuti in bassa risoluzione al proiettore. Voi cosa mi consigliate? Come ritenete che funzioni lo scaler interno del proiettore in questione? E' al livello del QDEO del Pioneer oppure no? Grazie a tutti
-
26-02-2014, 18:11 #2
Ciao fanta, non è che capisca molto di scaler o altro ma io ho Epson 5550 e funziona molto bene, dettagliato e molto luminoso. L'unico vero difetto ben visibile sono le strisce rosse e verdi che sono alla base e in alto sull ' immagine proiettata e quanto ne so è un problema di quasi tutti gli Epson 5500.
Comunque almeno quella rossa l' ho eliminata facendola ricadere sul bordo nero del telo oppure potrei ingrandire l' immagine ma dopo scorda dappertutto.Impianto video:Epson TW5500, Denon AVR3313, Denon DBP 2012 UD, Pioneer 5100H, MY SKAY HD, B&W HTM2 Nautilus, B&W CDM 7, Canton AS 22, Impianto stereo:Conrad Jjohnson PV10A, Gryphon SA100, Thorens TD321, braccio Helius, Stanton 681 MKIII, Arcam FMJ 23, Tascam CD RW 700, casse autocostruite mod. Sara su progetto RES