Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 168

Discussione: Nuovo Epson tw 9200

Grazie ad antani per le delucidazioni!
    Sgnao se riesci a postare qui quello che ti diranno alla Epson, mi faresti un grande piacere, così se i cambiamenti con la versione 1.11 rispetto alla 1.1 non sono significativi, evito la trafila dell'aggiornamento firmware che per me è un disagio a livello logistico!
    Comunque per quanto mi riguarda, il super resolution lo utilizzo sul 2 e sono molto contento della resa: niente artefatti e il dettaglio aumenta sensibilmente. Se si esagera con il livello 3 ed oltre, diventa troppo artificiale il tutto...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Va bene, vediamo se mi rispondono, domani.
    Io il SR lo uso a 2 su film in generale, ed a 3 quando guardo cartoni animati
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Ok ragazzi, alla fine ho disposto tutto per l'aggiornamento, collego il vpr tramite cavo usb al portatile con il file sull'hard disk. L'ho anche messo su una chiavetta usb, ma non capisco come faccio a far dialogare il vpr al portatile. Ho collegato il portatile da spento, ho tenuto premuto il tasto sul vpr come da manuale, si è acceso, il pc riconosce il vpr tramite usb, ma non me lo riconosce come cartella, cioè in risorse del computer, non so dove infilare il file del firmware... Dove sbaglio? Sul .pdf del firmware Epson, non capisco bene come fare....
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

edit edit
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    ritirato oggi il mio 9200....domani con calma si passa alle prove di posizionamento
    utilizzato il buono sconto ???
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Io ho seguito le istruzioni e mi e' comparso sulle risorse del computer:
    - staccato la spina
    - collegato al pc con usb
    - riattaccato la spina tenendo premuto il tasto di accensione

Se non ti compare magari prova con un altro pc.

Grazie antani. Forse non ho fatto correttamente l'ultimo passaggio,ovvero attaccare la spina tenendo premuto l'accensione! Appena ho un po' di tempo riprovo!

Inanzitutto, Buon 2015 a tutti!
    Oggi ho installato il firmware 1.11. Prima avevo la versione 1.1. Nel menù non ho trovato nessuna voce nuova, tutto è rimasto come prima. Ho provato 2 film, gli ultimi che ho guardato e ho giocato con il super resolution e con il frame interpolation, ma non ho riscontrato nulla di nuovo... Il Super resolution è sempre configurabile in 5 step, ma lavora nella stessa identica maniera di prima, che è già eccellente. Se c'erano novità, queste sono state introdotte sicuramente in un firmware precedente all' 1.11.
    Non ho quindi idea cosa abbia portato di nuovo questo firmware... Forse alla stabilità di qualche sistema o qualche bug minore...

Ma non saprei dirti, mi è venuto in mente che i primi 2 aggiornamenti riguardavano la compatibilità del vpr con Windows 8.
    Comunque mi informerò.
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio. Approfitto pertanto per augurare a tutti un felice 2015. Avrei bisogno di un semplice aiuto dai possessori del vpr tw9200w. In particolare,per questioni riguardanti il montaggio a soffitto di questo proiettore con elevatore motorizzato,avrei necessità, prima di procedere all'acquisto del Vpr, sapere le reali dimensioni in altezza. Ciò in quanto nella descrizione sui siti viene evidenziata un altezza di 140 mm (14 cm) mentre nella scheda tecnica si parla di 158 mm (quasi 16 cm). Mi sapreste aiutare, magari misurando manualmente, dandomi la giusta altezza di questo vpr? Grazie anticipato a chi mi risponderà

Ciao ganjo33 e benvenuto! Credo tu debba fare riferimento all'ultima misura cioè 15,8 cm. Il mio è alto 17 cm, ma l'ho rialzato di circa un cm alzando i piedini anteriori. Tenendo conto quindi di 16 cm come misura standard sei a posto.
    Ultima modifica di Winters; 03-01-2015 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da Winters Visualizza messaggio
    Ciao ganjo33 e benvenuto! Credo tu debba fare riferimento all'ultima misura cioè 15,8 cm. Il mio è alto 17 cm, ma l'ho rialzato di circa un cm alzando i piedini anteriori. Tenendo conto quindi di 16 cm come misura standard sei a posto.
    QUOTE=Winters;4312021]Ciao

Grazie per l'informazione winters sei stato gentilissimo e mi hai evitato un errore di acquisto. Sto disperatamente cercando un elevatore motorizzato che vada bene per le generose dimensioni del 9200 e che riesca ad entrare nel mio controsoffitto alto 24 cm.

guarda la produzione PMQ...
    cerca un rivenditore, casomai non lo trovassi puoi contattare Videosell (se sei della zona di Milano ti torna comodo) che non lo ha nella sua linea di prodotti ma lo conosce molto bene...

se con 24cm intendi alloggiare sia l'elevtore che il proiettore... la vedo dura ... forse riesci a fare qualche cosa con il Screenint SI-100

Buon anno a tutti!Anche per me questo è il mio primo messaggio su questo forum!Vorrei un vostro consiglio. Ho appena ordinato il videoproiettore epson eh-tw9200 e lettore dvd Denon.Sono indeciso se acquistare anche Darbee o se inutile in considerazione della funzione super resolution di cui è dotato il videoproiettore.grazie a tutti

Spero sia un blu ray player della Denon... per il Darbee aspetterei prima valutando gli effetti del processing interno della macchina.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •