Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Macintown:"hai visto altri proiettori in funzione?"
    Il 3D l'hai provato solo sul tuo? ...
    Per quella cifra ci sono prodotti davvero superiori

si ne ho visto qualcuno pochi mesi fa in un mega centro dedicato tutto a videoproduzione e hi-fi in germania a Colonia dove hanno 20 sale dedicate sia al professionale che al home.

ho visto l'optoma hd 33 in una sala dedicata e devo dire che e molto buono forse anche superiore nel dettaglio ma per il resto non mi pare che valga il 9000. poi ho visto hd 600 , sempre optoma, ma non c'e confronto. l'acer del quale non mi ricordo la siglia, cmq il top di gamma, e non arriva alle prestazioni del 9000. mi manca di vedere il pana 5000 ma a quanto dicono e praticamente uguale al 9000. sharp z-21000 poco luminoso e cmq fuori produzione.

c'e altro in questa fascia? ricorda che il 9000 lo trovo sotto ai €2000 sulla baia e per quella cifra e sicuramente un bestbuy.

cmq sia personalmente aspetterei qualche settimana ad acquistare visto che stanno uscendo i nuovi prodotti e sicuramente qualcosa di superiore uscirà e qualche prodotto di ora scende di prezzo.
    Ultima modifica di macintown; 12-08-2012 alle 11:45

Hd 83 e su quella cifra e superiore decisamente al 9000,sia come colore che come 3D , ma parliamo di dlp....non capisco perché i jvc non sono stati presi in considerazione , quando sono delle macchine strepitose,sia come dettaglio sia come nero e colore...per quanto riguarda lo Sharp z ,e una macchina ad alte prestazioni Vpr così "non ne fanno piu"...chi ha un pezzo così a casa ancora oggi e difficile che lo cambia...

Eh eh se ti piace piu il dlp e un altro discorso. La domanda era sui LCD e quindi epson, pana e poco altro se non si va sui riflessivi.

Ho sbagliato modello sharp era il 17000 o 18000 non mi ricordo quale era 3D cmq con le basse luci perdeva molto.
    Ultima modifica di macintown; 13-08-2012 alle 00:30

OK OK ALLORA SE CI METTIAMO IN MEZZO ANCHE PANASONIC E UN'ALTRO DISCORSO....COME IMMAGINE UN PELO PELO MENO DEFINITA(IMPERCETTIBILE) MA COME COLORE E MOVIMENTO PIU PASTOSO...

.....XXLEONARDOXX....CI SEI ANCORA?? TI SEI ANCORATO ALL LCD O SEI DI VEDUTE APERTE?

per favore... scrivere in MAIUASCOLO in un forun equivale ad URLARE... e' da evitarsi a meno che questa non sia l'intenzione

grazie

Sisi sono in vacanza diciamo che mi sn ancorato agli lcd ed a epson, x non andare in contro a problemi di Rainbow. X quanto riguarda l epson sulla baaja... X la garanzia poi? Io pensavo di prenderlo su amazon che é la numero uno su questo, ma per ora i prezzi nn sono ancora in linea con i concorrenti.
    Vorrei portarmi a casa la miglior macchina possibile acquistabile con 1500 euro, il 3d è solo uno sfizio...
    Dite che a settembre i prezzi scenderanno?
    Grazie ancora a tutti per i consigli!

Scusate ma rispondo da iPhone e rimasto il maiuscolo inserito....

per la baia puoi andare tranquillo ... quelli che fanno le aste sono un negoziante di firenze e l'altro e quella catena europea che vende proiettori che finisce col 24. poi c'e quello di viterbo ma non fa aste pero i prezzi sono decisamente ottimi.

insomma volendo si puo resparmiare diversi soldoni ... poi naturalmente ogniuno fa come vuole.

Non sono molto pratico di ebay perché non ci ho mai pensato, non so dove cercare, potresti darmi un aiutino o un link in privato di questi venditori? Per favore, grazie

Sarà un mio limite, ma io questi prezzi cui fate rifeimento sulla baia non li vedo....

Bebop si, in effetti sono in linea con quelli di altri siti...

In effetti ora non c'è nulla in asta ma molti negozi sono chiusi al momento. Cmq sia c'è chi ha preso il 9000 a meno di €1800 sulla baia. Bisogna avere pazienza.

Io l'ho preso ad un prezzo maggiore ma con 4 paia di occhiali.

Ho visto solo ora la discussione, xxleonardoxx se non sei intenzionato a prendere il tw9000w sarei interessato io a quel prezzo, eventualmente puoi dirmi dove l'hai trovato? Sempre che sia proprio quello con il wireless, perchè altrimenti quello senza (tw9000) l'ho trovato sulla baia per 2350 comopresi due paia di occhiali.
    A questo proposito chiedo a tutti: è effettivamente utile il wireless? E' necessario che anche il lettore blu ray abbia il wireless oppure il vpr ha un adattatore universale?
    grazie, ciao

il vpr ha un emettitore aggiuntivo (grade circa come una lattina di birra) al quale ti connetti con un normale cavo HDMI.. le sorgenti non hanno bisogno di nessun adattatore

il wireless ti permette di non posare cavi HDMI attraverso la sala semplificandoti di molto la vita... il segnale è molto robusto (su requenza diversa dalla solita) e senza perdità di qualità

l'extra-costo della versione wireless è circa equivalente ad un buon e lungo cavo HDMI + spese varie di lavori per la posa... resta il vantaggio di una maggior flessibilità di installazione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •