Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 103 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

scusami ho aperto il link ma dove devo cliccare per scaricare?se clicco sul rettangolino blu con scritto in bianco download mi chiede di registrarmi.oppure dove devo cliccare per scaricare?

Hai ragione Riccardo, mi sono accorto adesso che chiede la login (è la prima volta che uso 4shared) comunque è assolutamente gratuita e il servizio è di ottima qualità: tutto sommato la registrazione (basta un'indirizo email) permette a chi scarica di condividere a sua volta, quello che vorrà, quando potrà (magari i prossimi firmware), con la stessa semplciità.
    Ad ogni modo ho appena ricaricato lo ZIP anche su http://www.mediafire.com/?cgbnofy9zq1dr94
    Buon aggiornamento!

ok allora scarichero' l aggiornamento dal secondo indirizzo che hai fornito.mi spieghi come hai aggiornato il vpr?da quello che ho capito sul forum scarico il file sul computer portatile,lo salvo sul desktop e poi tramite un cavo usb-miniusb lo collego al vpr(dopo aver tolto uno sportellino).hai per caso le istruzioni in italiano su come fare l aggiornamento?devo scaricare un programma che si chiama idol?scusami ma mi sto incartando.fino ad ora tutti i lettori bluray ,la ps 3 li ho aggiornati sempre tramite una semplice usb che poi attaccavo all apparecchio in questione ed in automatico partiva l aggiornamento tramite usb ,ora mi sembra piu complicato...grazie dell aiuto

non preoccuparti: è tutto descritto (in italiano) nel file "Procedura aggiornamento EH-TW9000.pdf" che trovi zippato insieme al resto, ed è più semplice da fare che da scrivere; in sostanza questi sono i passaggi:

1) in un sistema Windows XP (dotato di almeno 1 porta USB libera) installi prima "EMPUSB2Setup.exe" (trovi pure quello dentro lo ZIP) che è il driver della porta COM/USB virtuale Epson
    2) sviti lo sportellino in plastica sul retro del proiettore accanto alla porta Trigger Out e colleghi il computer al proiettore col cavetto USB/miniUSB
    3) accendi il proiettore tenendo premuti il tasto Power + "Enter" e rimarranno accesi i led blu e arancione sul proiettore segno che l'apparecchio entra in "modalità download"
    4) sul computer inizierà l'autoinstallazione del "nuovo hardware" (la porta COMx virtuale Epson) e la concludi seguendo la procedura automatica (troverà da sè il driver che hai installato al punto 1)
    5) vai in Pannello di controllo->Sistema->Hardware->Gestione periferiche->Porte COM e LPT e prendi nota del numero di porta COMx effettivamente assegnato alla porta virtuale Epson
    6) installi il software di aggiornamento firmware "IDOLV305_Installer.exe" (trovi pure quello dentro lo ZIP), nella cartella di installazione dello stesso lanci "install.bat" (risolve l'errore di "file vbmcom32.ocx mancante") e infine lanci Idol e nel menù Comm->PortSetting imposti la COMx che avevi annotato al punto precedente e fai pure un "Connection Test" che deve concludersi positivamente
    7) in "Download File" di Idol carichi il firmware "HT1-L2--WWV108_AS.DLT", clicchi "Start Download" e attendi che concluda l'aggiornamento
    NNB: è INDISPENSABILE che NON MANCHI la corrente durante l'aggiornamento del firmware pena la probabile morte dell'apparecchio!
    8) DOPO che l'aggiornamento risulta completato è necessario togliere la corrente al proiettore (o spegnere il tasto principale) per almeno 10 secondi
    9) Sgancia il cavo USB e riaccendi il proiettore verificando che la versione del firmware sia diventata effettivamente la 1.08

Ecco tutto, nella guida PDF allegata trovi anche tutte le immagini che fanno riferimento a questi passaggi e che chiariscono ogni possibile dubbio.
    Buon lavoro!

che dire...grazie delle tue informazioni .grazie davvero.domani mi installeranno proiettore e telo.poi parto domenica per capodanno e rientro il 4.dopo il 4 mi lancero' nell ardua sfida di aggiornare il vpr...speriamo bene.grazie ancora

Non c'è di che: è un piacere rendersi utili in qualche modo; dunque buon Capodanno a te e a tutti gli amici del forum!

Citazione Originariamente scritto da vit123 Visualizza messaggio
    Tutti coloro che fossero interessati all'ultimissimo aggiornamento del Firmware v1.08 (ricevuto dall'assistenza Epson proprio oggi 28 dicembre 2012)
    Ciao a tutti, ed Auguri !!!!!
    domando.....Io ho io il 9100 e se non ho capito male dovrei avere come versione di fw la 1.02 allego anche un'immagine.
    Ma secondo voi, posso caricare il fw 1.08 del 9000?
    Seconda cosa come si fà a sapere se ci sono degli aggiornamenti in base al proprio modello?
    Grazie SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

mi sembra una cosa pericolosa, aspetta gli aggiornamemti per il tuo modello. saranno pure molto simili ma sempre due modelli diversi sono.

Concordo con gorecki circa il rischio dell'aggiornamento di un 9100 con firmware del 9000. Che io sappia, l'unico modo per sapere se ci sono aggiornamenti è chiederlo tramite mail all'indirizzo seguente: business.support@epson.it oppure, sempre sul sito epson tramite chat. Personalmente chiedo tramite mail, anche se sicuramente sarebbe più semplice avere dei link sul sito man mano che escono aggiornamenti.
    HT:"VPR: Epson TW9000; Telo:Adeo linear tensio 96"; TV:Panasonic 50 V10; Sony 40 HX800; Diffusori:Klipsch RF7II (Soundcare superspikes); RC64II; RB61II; Sub:Sunfire hrs12 (eq. Antimode 8033s); Ampli A/V:Onkyo TXNR3008; BD player:CA Azur 751BD; Telecomando:Harmony 1100; Cavi&multipresa:VDHCS122, RicableHIEND, Monster1000EX, MonsterHTS1000; Console:playstation3; xbox360; wiiU."
    PC:"Vga:asus gtx580DCII; Scheda audio:Xonar essence st; Diffusori:Focal XS Book; Processore:Intel i7 2600k; Ram:8GB Vengeance @1600MHz; Masterizzatore BD:Sony BWU-500S Case:CoolerMaster HAF932; Ali:CM 1kW silent pro gold."

Citazione Originariamente scritto da Mino2781 Visualizza messaggio
    Che io sappia, l'unico modo per sapere se ci sono aggiornamenti è chiederlo tramite mail all'indirizzo seguente: business.support@epson.it oppure, sempre sul sito epson tramite chat.
    Sicuramente è meglio prediligere la mail, ma toglietemi una curiosità, ma cosa gli scrivete?
    Volevo sapere se ci sono degli aggiornamenti fw relativi al mio modello?...
    Tutto qui?
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Esattamente. In genere rispondono quasi subito. Anche se immagino ricevano decine e decine di richieste di questo tipo... per questo secondo me sarebbe più semplice un link al download del firmware sul sito ogni volta che ne esce uno nuovo.
    HT:"VPR: Epson TW9000; Telo:Adeo linear tensio 96"; TV:Panasonic 50 V10; Sony 40 HX800; Diffusori:Klipsch RF7II (Soundcare superspikes); RC64II; RB61II; Sub:Sunfire hrs12 (eq. Antimode 8033s); Ampli A/V:Onkyo TXNR3008; BD player:CA Azur 751BD; Telecomando:Harmony 1100; Cavi&multipresa:VDHCS122, RicableHIEND, Monster1000EX, MonsterHTS1000; Console:playstation3; xbox360; wiiU."
    PC:"Vga:asus gtx580DCII; Scheda audio:Xonar essence st; Diffusori:Focal XS Book; Processore:Intel i7 2600k; Ram:8GB Vengeance @1600MHz; Masterizzatore BD:Sony BWU-500S Case:CoolerMaster HAF932; Ali:CM 1kW silent pro gold."

montati telo e proiettore.mi sono riletto tutte le 66 pagine di questa discussione tra ieri e stamane.... ma ho dei dubbi...volevo sapere come impostate:
    1- frame interpolation
    2-iris dinamico.
    3-superesolution
    4-superwhite
    inoltre non ho capito se diaframma automatico ,autoiris,e iris dinamico sono la stessa cosa o funzioni diverse e come le regolate.
    grazie

1) low (o basso)
    2) OFF
    3) 3
    4) attivo
    inoltre
    gamma: 2,4
    luminosità: +1
    contrasto:-2
    lampadat: eco

io, quando lo avevo, lousavo così

inizio a provare grazie...ed aspetto consigli per far rendere al max il vpr

ciao ragazzi,ieri ho iniziato un po a smanettare con le regolazioni....consigli da darmi?io proietto su telo grigio da 0,8 gain di 2,60 cm netti e una distanza di 3,60 dal proiettore.vedo essenzialmente film in bluray.mi dite come avete avuti i risultati migliori da questo vpr?il mio occhio e' abituato al pioneer kuro da 60 pollici,ed io ho come riferimento visivo quello.aspetto vostri consigli.grazie.

Pagina 66 di 103 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •