Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto!!! sostituzione lampada epson tw2000

Dopo 2200 ore di lampada, il mio proiettore ha smesso di funzionare, prima con una luce fioca e dopo alcuni minuti con il classico scoppio di una lampada fulminata...
    Cosa devo fare? Ordinare ovviamente una nuova lampada, però non so se devo comprare anche il bulbo. Come si monta? posso farlo tranquillamente da solo?
    A chi mi può aiutare, infinitamente grazie!
    Luca

P.S. chuedo scusa se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione, ma sulla funzione cerca non sono riuscito a trovare nulla che potesse aiutarmi.
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

scusa ma tu avendo un epson non hai tre anni sulla lampada o tremila ore?
    cerca un centro assistenza epson che dovresti trovare a Milano e chiedi.
    buon anno
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie per la risposta....
    Non ho più lo scontrino e sono di Roma....ma il problema non è tanto questo, mi chiedevo cosa bisogna ordinare per la sostituzione della lampada (solo lampada, oppure lampada+bulbo) e poi se la sostituzione posso farla tranquillamente da solo.
    P.S. Ho sempre usato il proiettore impostato su cinema giorno, e sicuramente questa modalità non essendo a basso consumo ha influito sulla durata della lampada ( 2300 ore circa invece che tremila)

Ti ringrazio e ti auguro un felice 2010
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Citazione Originariamente scritto da butterfly67
    Non ho più lo scontrino e sono di Roma...
    Cerca di contattare Cilab.it, centro di assistenza Epson.
    Specificatamente la sede di Sesto S. Giovanni.
    Tramite il numero di matricola del proiettore, ti dovrebbero dire se è ancora in garanzia indipendentemente dallo scontrino.
    Se è ancora in garanzia, ti manderanno gratuitamente un corriere per ritirare il VPR.
    Se non lo è ancora, sul loro sito puoi scaricare in PDF il nuovo listino delle lampade originali e fartene mandare una.

http://www.cilab.it/allegati/LAMPADE%2002-11-2009.pdf

Ciao e Buon Anno !!!
    Ultima modifica di ninodiz; 01-01-2010 alle 16:28
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Grazie, mi sei stato veramente d'aiuto. Domani o Lunedì prossimo li contatto.
    Un felice anno anche per te
    Baci

Io la lampada me la sono comprata e l' ho cambiata da solo.

E' una cavolata...sono 2 viti..ci vogliono 5 minuti.

Nella lampada nuova e' gia' compreso tutto..bulbo ecc..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

se acquisti solo il bulbo sicuramente risparmi almeno il 50% del prezzo, montarlo nella sua sede non è difficile ma ci vogliono alcune accortezze.
    un piano pulito
    mano ferma
    guanti
    cacciavite
    pinza a becchi sottili
    inutile dirti di non toccare le parti in vetro della lampada.
    io comunque penso che ci possa riuscire chiunque, inoltre se acquisti solo il bulbo nella stragrande maggioranza dei casi ci sono anche le istruzioni per eseguire da sè l'operazione.
    ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •