Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Su onlinestore è a 2.699,00 mentre il Pana AE4000 si trova a 2.130,00 su altri siti, nonostante la differenza non fosse eccessiva io non ho avuto dubbi...ho scelto il Pana.

Ciao

sì..sì.. ma parliamo di roba d' importazione...

Si e quindi? Che differenza fa? L'importante è che la garanzia sia riconosciuta in Italia. Pensi che se lo compri in Italia ci sia scritto sopra Made in Italy?

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Si e quindi? Che differenza fa?
    L'unica differenza è che non hai la garanzia di 3 anni sulla lampada. Dipende da quanto per te/voi questa cosa è determinante. Per me lo è molto, visto che in italia lo prendo a 100 € in + e la lampada costa 350 euro..
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

è che il rivednitore può anche effettuare un pretaratura e magari gli chiedi di visionarlo e se tutto ok di spedirtelo.....che se ti arriva guasto con le festività di mezzo....miii che rosicare....

Si vede che lo usi poco, io dopo 2 anni la lampada l'avrei già cambiata
    Nel tuo caso fai bene!

Per me la garanzia di 3 anni sulla lampada è importante. Per tre anni sto tranquillo. Lo pago 3.000 euro ed il venditore mi estende di un anno la garanzia del VPR portandola a 3 anni. A me va bene così. Preferisco non risparmiare e non stare in paranoia... con roba d'importazione in passato ho avuto problemi.
    Comunque certi commenti sono del tutto fuori luogo, nessuno qui ha mai parlato di "made in italy"!.. ma se vogliamo aprire bocca e dare fiato...

Mi raccomando, evitiamo polemiche. O sarò costretto a chiudere questa discussione (peraltro già a rischio..) e prendere provvedimenti.

Perfettamente d'accordo. Chiedo scusa, ma non ho iniziato io! Se mi sento preso in giro... rispondo!!
    Ho aperto questa discussione per farmi un' idea che ormai mi sono fatto. Per me si può pure chiudere.
    grazie

a maggior ragione, se lo usi tanto, è conveniente la garanzia epson...3 anni oppure 3000ore di utilizzo....pertanto anzichè comprare la nuova lampada la hai gratis....

Guarda che nel mio precedente post ti ho detto che nel tuo caso fai bene, dandoti ragione.
    Quindi non capisco perchè te la prendi, non era mia intenzione offenderti e quella del "made in Italy" era una battuta.
    Ti chiedo scusa se te la sei presa e con questo chiudo questo mega OT che abbiamo cominciato.

Ciao!

E io per sicurezza chiudo questa discussione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •