Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

EPSON EH-TW3800..Foto..la mia saletta..

Con mia grande gioia, questa mattina 06 Nov. è arrivato il mio primo VPR un bel EPSON EH-TW3800....
    So che all'inizio doveo prendere in BenQ W5000, poi a seguito di un gran consiglio decisi di passare all'Epson 2900, ma siccome il fornitore ne era rimasot sfornito ho trovato il 3800 a un buon prezzo....e così....
    Intanto l'ho collegato alla xBox con il cavo hdmi e posizionato sul tavolo difronte a me, ma lunedì faccio i fori detro il divano e lo posiziono in alto e un metro più in dietro.
    Una cosa che mi ha (diciamo) sconvolto, sono quante regolazioni a la possibilità di fare.....voi mi date qualche consiglio sulla regolazione???
    Aspetto....ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Amicopippo; 08-11-2009 alle 08:40 Motivo: Aggiunta Foto
    VPR: Epson TW 3800 - Telo Motorizzato 2,45m - xBox 360 -

Ciao ragazzi, ma qualche commento????
    VPR: Epson TW 3800 - Telo Motorizzato 2,45m - xBox 360 -

Perché non accodarsi al thread esistente:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=EH-TW3800

Oppure inserirsi nella discussione ufficiale riguardante questo vpr...cosa che vedo hai già fatto?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123285

Inutile una terza discussione, mi pare.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •