Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: MITSUBISHI HC-5500.

MITSUBISHI HC-5500.

E' uscita la prima revisione del 5500 .
    http://www.projectorreviews.com/mits...5500/index.php

Ragazzi l'ho comprato, mi è arrivato e l'ho provato:
    Sono spiacente ma le mie assolute poche conoscenze non mi permettono di fare alcun tipo di recensione, quello che posso dirvi che secondo me è fantastico!!!!
    Non sono un novizio di videoproiezione, questo è il terzo, il primo fu il sony cineza, poi sono passato all'epson tw 700, e posso dirvi senza ombra di dubbio che questo hc 5500 è fantastico...è un altro mondo e non solo per i 1080p!!!
    Ultima modifica di Pino ds; 29-01-2009 alle 10:35

Racconta qualcosa di più!!!!!
    Sono pochi i proprietari dell'HC 5500 che si fanno avanti.
    In Francia se ne parla di più e bene.......
    A me interessa che agganci il 24p senza microscatti o amenità varie.
    E il nero com'è?
    Quanto lo hai pagato?
    Dove?
    Che garanzia ti hanno dato?
    Sempre in francia danno 5 anni e 2 sulla lampada
    Parla, parla
    Grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

mamma mia quante domande!!!!!mi scoppia il cervello!!!
    Il nero in assoltuo non te lo so giudicare, ma posso dirti che a confronto del tw700 è ECCEZIONALE!!!
    Pagato circa 1400 nuovo online, garanzia 2 anni, la lampada è data per circa 5000 ore.
    Per le impressioni posso solo dirti che non potevo aspettarmi di meglio, e non sono rimasto deluso sotto nessun aspetto!!!! anzi!
    Per il 24p, sinceramente non so che dirti, io ho una ps3, dimmi che prova vuoi che faccia e la farò con piacere.....
    Cmq, per domani inserisco degli screenshot nell'apposito topic, così puoi farti un idea confrontandolo con proiettori ben più ambiziosi...
    PS: che rimanga tra noi, io tutta questa differenza con loro mica la vedo...!!!!

Cominciamo con una nuova raffica di domande......Preparati!!!!
    Te le numero per facilità
    1) Dove lo hai comprato? (il nome del negozio)
    2) La garanzia é italiana o, la cosìdetta Europea?
    3) I due anni sono anche sulla lampada?
    Per le prove proprio la PS3 mi serviva perché é quella che collegherò al vpr.
    Prova con il dvd del Gladiatore cap.XXVI (mi sembra) cioé l'entrata nell'arena nell'ultimo duello.
    4) Guarda la panoramica: scatta?
    5) Poi con il BR di Batman-Il cavaliere Oscuro nel panning sulla città ci sono microscatti?
    Oppure, sempre per i microscatti, prova QUALSIASI BR di documentari Imax.
    Se non hai nessuno di questi dischi basta una scena con panning dx/sx o alto/basso ma lento, deve essere fluido.
    6) A quanto sta la lente dallo schermo?
    7) Che base ha lo schermo?
    8) Le bande nere dei film 2,35:1 si notano nel bianco dello schermo?

Bene, ora entra in cabina, indossa le cuffie che parte il tempo.........tac, tac, tac: hai pochi minuti per rispondere

Grazie mille.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

LE SO TUTTE!

1)onlinestore, ma ho scoperto che STstore lo vende a meno, poco meno.
    2)Italiana, o almeno credo, come faccio ad esseren sicuro?
    3)non lo so quale sia la garanzia della lampada, chiama la mitsubishi e chiedi!
    4)ho sia Il Gladiatore che Bluray Batman, oggi faccio i test, ma cos'è il panning?
    5)la lente sta a 3,60 circa (oggi controllo meglio) e lo schrmo ha una base di 210 circa (oggi controllo meglio), ma ho verificato che questo programmino è MOLTO attendibile, prima di comprarlo ho verificato qui, usalo senza dubbi :http://www.schermionline.it/calcolo_...online_it.html
    8) EHHHH????????????? , non so se ho capito la domanda, credo che la risposta dipenda molto, forse del tutto dallo parete dietro lo schermo!!!!la mia è completamente nera, e quindi questa differenza la vedo, se fosse bianca credo sarebbe molto meno evidente, una questione di contrasto insomma.....(ho detto na baggianata???)

4) Sono i movimenti lenti della camera da dx a sx o dall'alto in basso.....
    8) Intendevo dire che quando ti guardi un film 2,35:1 su uno schermo 16:9 hai sia in alto che in basso una ventina di centimetri di bande nere che il vpr "accende" ma le dovrebbe tenere NERE: ce la fà?
    O si nota un grigio chiaro?
    Molto gentile per il resto.
    Grazie.
    Ciao, Luca.

inseriti screenshoot del mio HC5500

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1777076

Ciao Pino
    Sono interessato all'acquisto del 5500, ma venendo da un tritutbo volevo sapere se negli spostamenti orizzontali e verticali lenti dell'obbiettivo durante il film si avvertono degli scatti (effetto panning) e se sei soddisfatto.
    Grazie

Io sono molto soddisfatto, per quanto rigurada il panning non posso esprimermi non avendo mai visto l'effeto in questione non posso riconoscerlo come tale, anche se ci fosse.Più che dirti di passare a casa mia per visionarlo, non mi sento di sbilanciarmi.
    Io vengo da un epson tw700 e sono assolutamente soddisfatto delle migliorie, ovviamente oltre al full HD.
    PROBLEMA!!!! la polvere!!!! dopo un paio di settimane ho già bel visibile a schermo tre macchie bianche!! cosa devo fare?

L'ho visto e me ne sono innamorato, mi sa che lo prendo!

Ormai si trova a 1400.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •