Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Citazione Originariamente scritto da Kilo
    ma aver applicato un paio di accorgimenti per la protezione della polvere in aspirazione, non si sono più ripresentati, nonostante abbia spemuto il VPR con 2 lampade in 4 anni.
    Diciamo che anche se Il Sony hw-10 mi piace tanto non disdegnerei neanche un PT 3000, uno schermo in 21:9 e la scelta cadrebbe inesorabilmente sul 3000... Dunque sarebbe bellissimo che potessi illuminarmi sul tuo sistema di protezione filtri, magari anche in MP se ti va...
    Ti sarei estremamente grato
    Ultima modifica di guest_43543; 20-12-2008 alle 19:34

Non ho fatto cose particolarmente strane.
    Il VPR era attaccato al soffitto e ho predisposto una piastra di Lexan (simile al plexiglass ma dalle caratteristiche meccaniche superiori) trasparente tra il supporto e il proiettore per evitare che la polvere si depositasse direttamente sulla macchina.
    Inoltre ho utilizzato un pezzetto di filtro per le cappe per proteggere ulteriormente la grata di aspirazione dell'aria senza ostruirne eccessivamente il passaggio.

Penso che quello che scrivi sia utile a tutti coloro che fino ad oggi si sono rifiutati di prendere un panasonic perchè con ottica aperta, dunque più nessuna scusa, se piace si compra si fa la modifica Kilo e si gusta

Grazie per la dritta, farò la protezione al più presto anche al pt900

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •