|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Dubbio scelta proiettore Full HD con materiale SD
-
02-09-2008, 09:24 #1
Dubbio scelta proiettore Full HD con materiale SD
Amici,
dovendo acquisire un nuovo proiettore Full HD un dubbio amletico mi sorge: praticamente avrei la necessità di conoscere il proiettore che si comporti meglio con materiale SD e che magari sia il più luminoso (avendo la necessità di metterlo in una sorta di Living Room).
I modelli selezionati sarebbero:
Sanyo Z2000
Epson TW2000
Panasonic AE2000
Quale dei tre mi consigliereste?
Grazie.
Digi.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
02-09-2008, 11:27 #2
Sospeso
le prestazioni sono del tutto simili anche perchè tutti e 3 montano le stesse matrici D7 di produzione Epson.
Io sceglierei il TW2000 che ha condizioni di garanzia invidiabili e attualmente si trova a cifre veramente ottime!
-
02-09-2008, 13:17 #3
Ciao credo che la disamina sia un pò troppo affrettata: anche la Saab monta i diesel multijet ma non è che sia del tutto simile ad una Fiat.
Ogni proiettore di quelli citati ha delle sue prerogative, ed io, desideravo conoscere, prendendo come riferimento la luminosità e la funzione scaler/deinterlacer, quale dei tre fosse il migliore.
Inoltre quello che ha il prezzo migliore dei tre credo sia proprio il Sanyo e non il TW2000.
Grazie.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
02-09-2008, 15:12 #4
Sospeso
io ho detto che l'Epson ha la garanzia migliore!
comunque lo streetprice sul prodotto italiano credo lo si ottenga più basso su Epson
-
02-09-2008, 15:16 #5
Mi dici dove? Anche in MP
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
02-09-2008, 19:42 #6
Originariamente scritto da moonlight78
...mi auguro che per i prj sia migliore.
L'esperienza con il mio Sanyo mi porta a dire che, per la garanzia, sia il migliore: 3 anni... Italia - Resto dell'Europa 1-1... centro assistenza italiano, tale AVS di Pordenone, eccellente.
Probabilmente lo è anche per lo street price...
Sembra invece che paghi qualcosa in luminosità sul Panny, non saprei sull'Epson: sinceramente non ho molti problemi di luminosita con lo Z2000, anche con la classica "piantana" accesa, tanto da lasciarlo quasi sempre in Economy Mode.
Rimane accettabile anche alla luce del giorno...per i miracoli si devono attrezzare tutte le case madri, nessuna esclusa.
In SD lo trovo buono, anche se uso la PS3 in upscaling.
Molto silenzioso, bianco, molto mimetico in ambiente: io l'ho scelto anche per questo.
Mi fermo qui...non voglio elogiarlo troppo, anche perchè non è il prj migliore al mondo, sia chiaro...
SalutiAdmiral Ackbar
-
02-09-2008, 20:16 #7
Sospeso
sicuramente l'assistenza di Epson sui vpr funziona bene; non so cosa accada per le stampanti.....
Epson è l'unica che da 3anni di garanzia anche sulla lampada cosa che gli altri 2 danno per 90gg e visto cosa costa una lampada non è poco!
Sanyo sembra essere di qualche db più silenzioso ma poca roba...
Il panny ha la messa a fuoco motorizzata.
-
15-09-2008, 21:55 #8
ciao io ho il tw1000 e con materiale sd e blu ray, dv , direi ottimo credo che tw2000sia ancora meglio ,(non ho mai visto in funzione sanyo, pana, e non posso giudicare) ,
ciaooooooooo