Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Epson tw1000 vs Sanyo z2000

Caio ragazzi.

Faccio riferimento a voi, seguo sempre i post su vpr e plasma e plasma e avete una competenza tecnico-tattica (per dirla alla capello ) fantastica. Allora, come da titolo del topic, attualmente possiedo un vpr epson hd ready tw680, dal quale proietto una base di 203cm da 3m (lo so, sono esagerato ). Proprio per questo, sempre che ne possano beneficiare occhi e spirito, volevo passare ad un full hd tra i due citati sopra. La differenza di prezzo che trovo è di circa 400 euro in meno per l'epson. Il vpr lo utilizzerò 50 e 50 con sd e blu ray, quindi, secondo voi ne avrei un guadagno netto in termini di goduria visiva tra il mio 680 ed uno dei vpr da prendere? Quale mi consigliate dei due?

Mi affido alle vostre mani fatate
    *******....TU non hai un futuro!

scarterei il tw1000;
    sicuramente terrei in considerazione il TW2000 che ormai si trova a cifre veramente allettanti

se trovi tw1000 a buon prezzo bene se no come ti ha consigliato l amico direi tw2000 è + recente ps io ho tw1000 e lo trovo fantastico sicuramente il tw2000 +++++++++++++++ciaoooooo

Ma non c'era già un thread simile: TW980 Vs Z2000? Tra 980 e 1000 non è che ci sia tutta questa differenza, anzi sembrano quasi uguali.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

bè ma che li farebbero a fare i proiettori con sigle diverse

Li ho visti funzionare insieme, ti assicuro che il Sanyo era leggermente meglio, più naturale l'immagine (anche se era 7-8 mesi fa e non ricordo esattamente le differenze) e anche molto più silenzioso. Se parlavi del TW2000 era già diversa la questione...
    Se abiti vicino al confine Svizzero, fai un salto a Zurigo e porta a casa il Sanyo a 1'180 euro con garanzia Europea
    Ultima modifica di mcallan; 17-09-2008 alle 14:38

Citazione Originariamente scritto da mcallan
    Se abiti vicino al confine Svizzero, fai un salto a Zurigo e porta a casa il Sanyo a 1'180 euro con garanzia Europea
    cioè dove esattamente????????????

Citazione Originariamente scritto da marco00
    cioè dove esattamente????????????

Mi associo alla domanda,se mandi PM, mi fai un favore.
    Grazie 1000

Alex

ragazzi volevo sapere un informazione molto importante nella scelta, qualcuno di voi IN POSSESSO DELLO Z2000 sa dirmi PRECISAMENTE la profondità del proiettore? (intendo dagli ingressi dietro all'ottica davanti) Molti siti confondono questi due dati (ad esempio il mio 680 lo danno 40 come profondità quando invece è 30 di profondità e 40 di larghezza). Purtroppo devo calcolare tutto precisamente!

Consiglio: ti conviene postare la domanda nel thread ufficiale del Sanyo in modo da farla leggere a più possessori rispetto a qui!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •