Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Miglior VPR a 2000 euro

Voglio sostituire il mio Sanyo Z3, di cui peraltro sono molto soddisfatto, con un nuovo videoproiettore full hd; ancora LCD? Mitsubishi, Epson Pana, Sanyo? o cambio con un DPL? e quale? Grazie per i consigli.
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Con 2mila euro in ambito DLP non c'è molto.
    La domanda è troppo generica, a mio avviso dovresti visionarne qualcuno e/o quantomento orientarti sulla tecnologia cui rivolgerti.

Una volta scelto, se opti per gli LCD prendi quello che costa meno.
    Se opti per i DLP il range di prezzo è molto più ampio e la differenza chiaramente si sente. Sarebbe preferibile più che con gli LCD vedere i VPR in questo caso.

ciao sebi

Personale esperienza: ho notato una maggiore performance del dlp sulle scene luminose ma i neri non mi sono piaciuti..di contro l'lcd provato pur avendo colori migliori e miglior contrasto, richiede il buio assoluto o quasi per essere apprezzato.

Erano 2 HD ready, uno sharp 3100 dlp e un sony bravia lcd.

Non mi pare di soffrire del rainbow e non mi è dispiaciuto il dlp, però per i miei gusti quello provato offriva un'immagine piatta, sebbene di buona qualità..poi mettici la luce del MediaWorld e la taratura assente, ma per decidere su quella fascia di prezzo prima schiarisciti le idee se DLP o LCD e solo DOPO scegli il proiettore!

P.S. Il famoso effetto zanzariera è visibile solo ad un metro, non ho notato differenze tra dlp e lcd, almeno non così ecclatanti come immaginavo..

Come già qualcuno ha detto prima di me, se scegli gli lcd, scegli quello che costa meno!! (tra i tre che hai menzionato).

ICAB!

io direi senza dubbio Epson tw2000...con 1850.00euro te lo porti a casa con la garanzia di 3 anni italiana....per me è veramente un best-buy...

Citazione Originariamente scritto da Auran
    io direi senza dubbio Epson tw2000...con 1850.00euro te
    dove?
    mi puoi mandare un mp?
    grazie

Il fatto è semplice:
    con 2000€ acquisti il top degli LCD e l'entry level dei DLP...a te la scelta!
    Certo se non soffri dell'effetto rainbow e non hai problemi di installazione il DLP è superiore, ma non certo un dlp di 2000€ rispetto all'Epson TW2000.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi dite dove si trova l'epson a quel prezzo???
    Ho un amico interessato al tw2000 e dove l'ho preso io,costa un 400€ in più.

Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Mi dite dove si trova l'epson a quel prezzo???
    Ho un amico interessato al tw2000 e dove l'ho preso io,costa un 400€ in più.

Grazie
    Anche a me interessa, io meno di 2200 non l'ho trovato.

Idem con patate...

ragazzi scrivetemi in privato io l'ho pagato 1900€ settimana scorsa.
    Ciao
    Bec
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

io il prezzo più basso lo ho trvato su videoproiettori.it con garanzia italiana 2.150 euro

provate qui http://www.hproject.it/ ora è a 1990€ è un rivenditore autorizzato epson per cui si va sul sicuro.
    Ciao
    Bec
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

Contattatemi in privato, se vi interessa sapere dove si può avere per 1800€...prodotto italiano ovviamente !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

tw2000

Mi odiate se vi dico che ho vinto un asta su ebay e mi è arrivato a casa pagato 1595 spedizione compresa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •