Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Dove acquistare Sanyo PLV-Z2000

Dove posso acquistare il proiettore Sanyo PLV-Z2000, in provincia di Padova con garanzia Italiana.

grazie
    Xfactor

valuta anche fuori dell'italia

ciao..se posso permettermi valuta anche al di fuori dell'italia...tipo con garanzia europea il sito tedesco che spedisce anche in italia PiPRO.DE.... lo spediscono gia tarato ad un prezzo....interessante e poi.....a pordenone quindi vicino a casa hai il centro di assistenza italiano..........

sulla baia

c'è un tipo di Trento, mi sembra, che vende la versione nera a un prezzo interessante.
    Ciao

altrimenti ti conviene fare un giro in svizzera, lo trovi a 1250 circa!
    Il mio impianto "Home Living": http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196124
    TV: Hitachi plasma 42" PMA400 | VPR: Sanyo Z2000 | HTPC | DVD: Philips dvp720sa | AMPLI: Yamaha rx-v773 | SAT: Inetbox 300 | DTT: Digiquest DG3100HD | AUDIO 5.1 Chario MKII-Piccolo-SW1

si però in svizzera ci devi proprio andare tu perche' non spediscono in italia, quindi niente convenienza.

ti ho mandato un MP
    ciao,
    Mirco

Ciao,
    hai un m.p.

Daniele

Caspita, 800 euro di differenza rispetto all'Epson e 600 rispetto al Panasonic su quel sito tedesco...maahhhh..

Comunque sono indeciso fra il sanyo e il panasonic ,,,,sembra che il panasonic sia il migliore dalle prove viste su riviste e internet,,
    Xfactor

sono anche io nelle tue condizioni ma stavo valutando anche il TW2000 visto che si trova a buon prezzo e la lampada è garantita 3anni

l' unica cosa per cui propendo per il Sanyo e' il rumore prodotto....solo 19 db....contro i 22 del Panasonic........
    Xfactor

Il Sanyo è molto più compatto del Panasonic, quest'ultimo l'ho visto da poco in un MW ed è gigantesco! Se avete problemi di spazio o se non volete l'impatto di una "belva" del genere propendete per il sanyo.

La qualità dei materiali, esternamente, propende per il Pana..anche l'ottica mi è parsa molto più voluminosa, ma non ho termini di paragone..

Tornando in thread, se siete indecisi comprate quello che volete e dove volete, ma andateveli a vedere dal vivo tutti e due, anche l'occhio vuole la sua parte! Come qualità video sono tutti e tre abbastanza simili, anche se non uguali, da quello che si legge in giro.

Buon acquisto!

Io il Z5 l'ho preso da pipro.de. Sono seri e rispondono. L'ho mandato ad aggiustare (sciocchezze) per ben tre volte in garanzia (3 anni...) a Pordenone senza problemi. Vai tranquillo...
    DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Come e dove acquistare il sanyo in svizzera e passare la frontiera ....senza sdoganare.......... :-))...al minor prezzo..........
    Xfactor

ci sono buoni prezzi anche in italia e senza troppi sbattimenti

Indica dove....grazie
    Xfactor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •