• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dove acquistare Sanyo PLV-Z2000

valuta anche fuori dell'italia

ciao..se posso permettermi valuta anche al di fuori dell'italia...tipo con garanzia europea il sito tedesco che spedisce anche in italia PiPRO.DE.... lo spediscono gia tarato ad un prezzo....interessante e poi.....a pordenone quindi vicino a casa hai il centro di assistenza italiano..........

si però in svizzera ci devi proprio andare tu perche' non spediscono in italia, quindi niente convenienza.

ti ho mandato un MP
ciao,
Mirco

Comunque sono indeciso fra il sanyo e il panasonic ,,,,sembra che il panasonic sia il migliore dalle prove viste su riviste e internet,,

Il Sanyo è molto più compatto del Panasonic, quest'ultimo l'ho visto da poco in un MW ed è gigantesco! Se avete problemi di spazio o se non volete l'impatto di una "belva" del genere propendete per il sanyo.

La qualità dei materiali, esternamente, propende per il Pana..anche l'ottica mi è parsa molto più voluminosa, ma non ho termini di paragone..

Tornando in thread, se siete indecisi comprate quello che volete e dove volete, ma andateveli a vedere dal vivo tutti e due, anche l'occhio vuole la sua parte! Come qualità video sono tutti e tre abbastanza simili, anche se non uguali, da quello che si legge in giro.

Buon acquisto!

Io il Z5 l'ho preso da pipro.de. Sono seri e rispondono. L'ho mandato ad aggiustare (sciocchezze) per ben tre volte in garanzia (3 anni...) a Pordenone senza problemi. Vai tranquillo...

Come e dove acquistare il sanyo in svizzera e passare la frontiera ....senza sdoganare.......... :-))...al minor prezzo..........