Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Io ho un panasonic PTAE2000.

detto questo, tralascio di dirti le mie convinzioni, ma ti consiglio un approccio corretto:

1) valli a vedere entrambi
    2) Leggiti con attenzione quello che dice Andrea Manuti, persona che ritengo tra le più attendibili in circolazione
    3) se a questo punto ancora non ti sei deciso, compra quello che costa meno

ciao e buon divertimento

Nota del moderatore: è inutile riportare il messaggio precedente..

Maurocip, se leggi prima del tuo messaggio scoprirai che l'ho da poco comprato.
    Il magico mondo del VPR

Comunque grazie

Giusto
    Perdonami, ma sono ancora troppo euforico

Scusami per la distrazione.....

comunque se l'hai comprato dal forumer con un nick da.... visita oculistica, sappi che il suo TW2000 l'ha comprato praticamente tramite me....

buona visione e buon divertimento

Credo propio di si, oltretutto persona gentilissima Ma guarda te quanto è piccolo il mondo...
    Poche ore di lampada, risparmiando un pò di euro per un buon telo.
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da butterfly67
    Semplicemente FANTASTICO!!!
    Grazie per i consigli e per avermi persuaso all'idea del plasma. Solo ora capisco quanto il vpr sia veramente tutto un'altro mondo

Un grazie particolare a bongrandrea79
    de nada !!

Io dal tuo stesso venditore ho preso quello che era il suo telo ( adeo plano a cornice rigida );se non sbaglio ti ha dato anche la staffa no?
    Devo dire di essere stato attratto non poco dal suo tw2000! un bel grand'affare

Cmq, complimenti per l'acquisto e welcome tra noi vpriani !!

Mi scuso con i mod per l'

Ciao,Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Devo dire di essere stato attratto non poco dal suo telo
    ma poi ho rinunciato perchè necessitavo assolutamente di un telo avvolgibile.

Ottimo acquisto!!! Un'ottimo telo a cornice ad un prezzo molto interessante.
    Complimenti!!!
    Rinnovo i ringraziamenti
    Ciao, Luca

butterfly67, assodata la tua felicità.. invito te e gli altri a rimanere in topic. Grazie..

Hai perfettamente ragione. Sorry...

visto che butterfly ha comprato, ormai il 3d bisognerebbe chiuderlo?.....
    però visto che il titolo è tw2000-pta2000 una domanda vorrei porverla:
    per chi è riuscito a visionarli entrambi o che ne ha visto almeno uno, chi è che restituisce meglio il contenuto in sd collegandoci ipoteticamente un lettore dvd ottimo come l'oppo 983 a 1080p? qual'è che rende megglio?
    grazie
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Il TW2000 non l'ho visto..
    Posso dire la mia sul PT-AE 2000...
    Se il dvd è di buona qualita' la visione risulta molto appagante...
    Un esempio,ieri sera ho visto "Non è mai troppo tardi" in DVD....con il Sony BDP-S300 a 1080p 50hz il video era STREPITOSO.

Con L'Oppo 983H la goduria AUMENTA

Io il Panasonic non l'ho mai visto all'opera, ma tutte le volte che ho chiesto informazioni in merito all'acquisto di un proiettore lcd di questa fascia, mi hanno sempre consigliato i soliti tre (Panasonic-Sanyo e Epson) dicendomi che in linea di massima si somigliano perchè tutti con la stessa matrice. La scelta a questo punto diventava soggettiva condizionata solamente dal fatto che erano solo alcuni dettagli che ne facevano la differenza. Alla fine per non saper leggere e scrivere ho optato sull'Epson in virtù del fatto che ha una garanzia di tre anni sulla lampada, un'assistenza impeccabile e forse, stando sempre a quello che mi hanno detto rispetto alle altre due marche, una resa migliore sui neri.
    Ultima modifica di butterfly67; 16-05-2008 alle 09:23

Senz'altro un ottimo vpr!!

L'unica cosa che mi lascia perplesso è come sia, al contrario del Panny pt-ae2000, calato di prezzo così in maniera drastica!!

Chissà perchè??

Non è che veramente sia in procinto di uscire il nuovo pargoletto? (tw3000)
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Certo che la metà del suo prezzo in soli dodici mesi anche a me lascia molte perplessità. Peccato Andrea che ti sei comprato da poco anche te il 2000, altrimenti ti avrei venduto il mio per comprarmi il 3000
    P.S. aspetto con ansia il nuovo telo Adeo Plano
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

......vedrai vedrai.... che spettacolo!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •