Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Optoma HD 80

Optoma HD 80

Ciao a tutti, ho visto che è arrivato questo vpr full DLP e, dato che sto cercando un vpr con la priorità delle proiezioni fotografiche, mi chiedevo se qualcuno lo ha già visionato per capire se il livello del nero è migliore dei full LCD che ci sono in circolazione.
    Oppure un posto a Milano o limitrofi dove lo possa vedere in funzione.
    Grazie
    Ciao
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

Grazie Roby, purtroppo la traduzione è tragicomica
    Nell'unico post "sensato" si dice:

Oggetto: Optoma HD80 CONTRO JVC DLA-HD1 CONTRO BenQ W9000
    tra l'altro sono 3 vpr ma le foto ne confrontano 2. Quali?????
    Con una macchina fotografica e due fari (di destra) non diventa.

Desidera due macchine. Ma poichè ho scritto e più era qualcosa che fosse organizzata nel tempo minimo.

“'[rtheis]? „

“Mangio e gli vengono„

È inoltre lo spazio là… Dappertutto ha luce da…

Altro lo ho nel telaio l'immagine del faro ed altro ho 2 immagini dai fari, qualcosa [icheia] e schermo bianco e vari oggetti che fanno le riflessioni.

Peccato!!!!
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

sotto le foto ci sono altre 2 piccoline , se vai sopra con la freccia del mouse vedrai di che videoproiettore è quella foto.
    per la traduzione devi andarci un po a spanne ciao.

Ah già, non me ne ero accorto!!!!
    Peccato che non siano immagini di buone dimensioni per capire la definizione!!!!
    Mi armerò di pazienza per la traduzione.
    Grazie

sull'ultimo numero di digital home video c'era una breve impressione da parte dell'inviato sull'optoma hd 80, in cui esprimeva molte perplessità sulla sua resa alle basse luci, con perdita di dettaglio e rumore presente. Erano solo impressioni da stand chiaramente, non certo da prova o recensione, ma me ne sono ricordato quando ho visto le immagini del sito greco a confronto in cui, sinceramente, non mi sembra sfiguri molto alle basse luci, tutt'altro forse mi sembra troppo brillante e luminoso, ma probabilmente è più una questione di settings che altro...

che velocità roby!
    la recensione ne da un giudizio direi più che positivo, tenendo chiaramente sempre presente la fascia di prezzo "the HD80 is simply a magnificent projector for the money"... speriamo bene!

Citazione Originariamente scritto da DogEatDog
    sull'ultimo numero di digital home video c'era una breve impressione da parte dell'inviato sull'optoma hd 80, in cui esprimeva molte perplessità sulla sua resa alle basse luci, con perdita di dettaglio e rumore presente. Erano solo impressioni da stand chiaramente, non certo da prova o recensione, ma me ne sono ricordato quando ho visto le immagini del sito greco a confronto in cui, sinceramente, non mi sembra sfiguri molto alle basse luci, tutt'altro forse mi sembra troppo brillante e luminoso, ma probabilmente è più una questione di settings che altro...
    L'inviato sono io...
    Dai anche un'occhiata qui,

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3383

dove ho messo parecchie altre foto per giustificare quello che ho scritto.
    Ovviamente non si tratta di una prova, ma che'è anche quella del modello superiore

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3329

dove puoi trovare qualche informazione in più...

P.S. Perdonami, ma la rivista si chiama Digital Video Home Theater...

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    dove ho messo parecchie altre foto per giustificare quello che ho scritto.
    Ovviamente non si tratta di una prova
    Salve Andrea, nel mio post ho voluto solo riportare le uniche notizie che avevo potuto leggere riguardo al vpr in oggetto, ovvero le tue impressioni (come ho specificato 'impressioni da stand') che non erano chiaramente in nessun modo giudizi.

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Perdonami, ma la rivista si chiama Digital Video Home Theater...
    ...questo è già un errore molto più grave e probabilmente imperdonabile...che sia l'età che avanza?

Piccolo OT: la breve opinione che hai dato in quell'articolo in DVHT sull'inopportunità di questa guerra ai prezzi di alcune case mi trova assolutamente d'accordo, anche se, come consumatore medio, non nego che questi benefici immediati al portafogli tendano a distogliere l'attenzione su quelli che possono essere gli effetti negativi a medio/lungo termine di questa politica al ribasso. Speriamo in bene, dai...

Ciao e complimenti per la rivista

Meglio non parlare di età che avanza...

Comunque sono sempre ottimista per natura, ma di certo ho il naso (fisicamente!) lungo, ed ho paura che la guerra dei prezzi non porti solo vantaggi: come dici tu, immediati, ma poi che ce ne faremmo di soli 2 proiettori?

Speriamo in bene, appunto!

ho letto questa notizia sul link hifi-forum.de,che non sia una bufala?

Optoma HD80, DLP suddenly takes the price lead, and it does so in dramatic fashion. At an official street price of just 1900 Euro, the HD80 sets a new price/performance standard in the world of 1080p projection....
    i Have seen some prices at 1515 Euro in store...
    what a wonderful world they are living in!

http://www.projectorcentral.com/home...projectors.htm

http://slickdeals.net/

Cool

salve atutti ho appena acquistato un vpr optoma hd80 tutto è andato bene fino al collegamento con i lettori hd panasonic bd30 e toshiba ep35 il problema è questo il pèroiettore non aggancia il 1080/24p addirittura dal menù configurazione del panasonic il 24/p non si attiva neppure.
    allora come ultima spiaggia ho provato la ps3 di mio figlio e magia il 1080/24 funziona alla grande?come è possibile allora che gli altri due lettori non si abilitano al 24/p?

ps.ho letto di una prova con il bluray pioneer lx a70 e il recensore dice che il 1080/24p funziona alla grande.

potete svelarmi l'arcano?
    Saluti Alessandro

L'arcano e' che l' HD-80 non supporta il segnale 1080/24p per questo sia il Toshiba EP-35 che Panasonic BD-30 non agganciano il segnale a differerenza della PS3 che in modo forzato rielabora ma con evidenti microscatti!

ma!!io di microscatti con la ps3 ne ho visti pochi per non dire nessuno e comunque sul sito credo inglese si parla di supporto pieno al 24/p anche con il lettore pioneer.con risultati a dir poco ottimi sempre se non'ho tradotto male.
    Saluti Alessandro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •