Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Optoma HD31 Richiesta opinioni.

Volevo acquistare Optoma hd31 - tiro cortissimo che va posizionato a 30/50 centimetri dal muro.
    E' un Full HD, ma a me sta bene cosi, volevo sapere se qualcuno l'ha provato?
    Opinioni in merito a questo apparecchio?

È un proiettore UST datato a lampada… credo tu possa trovare di meglio con un illuminante Laser che ti farà risparmiare diversi cambi… mia opinione meglio valutare direttamente un 4K
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ti ringrazio per la risposta, sapevo che si tratta di un VPR a Lampada, non ne farei un uso eccessivo, solo film e basta, quindi un uso molto moderato. Oltretutto i proiettori laser costano un pochino di piu, e le fonti 4k non sono cosi tante da vedere.
    Ecco perchè punto su un Full HD, puntavo piu sul grande dello schermo, e meno sulla grafica.
    Avevo occhiato i vpr 4k - ma andiamo verso i 2000 euro e piu...
    Il proiettore della xioami non mi convince.
    Ultima modifica di karmico; 05-11-2021 alle 13:26

Si un buon Laser UST 4K costa sicuramente attorno ai 2K il più economico è il FENGMI CINEMA 2…
    Per quanto riguarda i contenuti 4K da VOD tipo Netflix, DISNEY+, Apple TV+ , ci sono diversi contenuti in 4K…
    Basta una firestick 4k o meglio una ATV 4k per vederli.
    Se l’utilizzo è di qualche ora alla settimana puoi anche affrontare la spesa, conscio che prima o poi dovrai attrezzarti con uno schermo CLR per valorizzare le immagini
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ho restituito il prodotto perché anche facendo il test che mi hai inviato, le scritte si vedono sempre sfocate.
    Mi aspettavo di meglio da un proiettore a tiro cortissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •