|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
04-07-2016, 20:12 #16
Il sensore della ruota colore si trova davanti alla ruota colore, "legge" la posizione di un marker che gli serve per capire la "posizione" della ruota stessa, quindi dello "spicchio" che sta per essere attraversato dal fascio della lampada.
PSU = power supply unit = alimentatore principale del proiettore.
Se hai la RS232 ti serve un PC con quella porta, o oggi come oggi un convertitore USB -- RS232 per comunicare fra computer e proiettore."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-07-2016, 20:14 #17
No, quelli lasciali fare ai sedicenti saldatori con manie di audio esoterico
Scusa, era una battuta che hanno capito in pochi.
Non puoi fare praticamente nulla col tester se non controllare alcune tensioni di riferimento nell'alimentatore principale, ma senza schema o manuale di servizio, è dura ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-07-2016, 20:40 #18
Junior Member
Infatti la battuta non lo capita ma fa niente.
All'ora alla fine mi consigli di cambiare l'alimentatore principale
-
04-07-2016, 21:44 #19
Io ti consiglio di mandarlo in assistenza veramente ... Magari è un compiente da pochi euro ...
Ma almeno hai la diagnosi completa e sicura, senza cambiare pezzi "a caso"."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-07-2016, 21:45 #20
Junior Member
Ok ti ringrazio per il tempo perso mi sa che lo mando in assistenza
-
04-07-2016, 22:13 #21
Figurati. Il forum serve a questo.
Facci sapere se ti va, almeno capiamo cosa aveva il proiettore"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)