|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pazza idea (unire due proiettori)
-
11-05-2016, 10:45 #1
Junior Member
Pazza idea (unire due proiettori)
Allora come specificavo nel post sotto (nuova casa nuovo proiettore) mi è venuta in mente una pazza idea.
ho un epson tw700 che ormai non va più perché mi è caduto, ma ha la sua lente decentrabile completamente integra (con lens shift sia verticale che orizzontale).
secondo voi sarebbe possibile almeno in linea teorica montare la lente dell'epson sull'acer p1550 a cui accennavo sotto.
Insomma al di là della problematica del cabinet che o deve essere adattato o addirittura ricreato (magari in legno pensavo), secondo voi i pannelli sono grandi uguali, la lente coprirà l'intero pannello dell'acer (anzi di più visto che è decentrabile)...
-
11-05-2016, 11:21 #2
Junior Member
guardando le informazioni tecniche il pannello dell'epson è 0,7" mentre quello dell'acer è da 0,65" (era il p5515, ero andato a memoria, ma ormai son vecchio) quindi penso che in linea teorica sia possibile... il più è fare il cabinet o modificarlo
-
11-05-2016, 22:03 #3
Junior Member
Ho smontato l'ottica dell'epson e vedendo la complessità dell'interno non so se riesco a ricreare il cabinet...
anche se in teoria l'unica cosa che ha una posizione non modificabile è il sensore illuminato rispetto all'ottica.
allego qualche immagine dell'ottica, bello il dettaglio dei tre lcd, magari incuriosisce qualcuno
IMG_3949-1.JPGIMG_3950-1.JPG