Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lightbulb Schneider Kreuznach CDP 3500

Qualcuno conosce questo proiettore ?

https://www.rebeam-shop.com/eventpro...80-dlp/a-4349/

Se la qualità del proiettore è pari alla qualità delle loro ottiche (Schneider-Kreuznach per chi non lo conosce è un costruttore di ottiche fotografiche e per uso scientifico di grandissima qualità, loro producono ottiche per medio formato digitale Mamiya - PhaseOne che io stesso ho utilizzato oltre ottiche per banco ottico) allora penso potrebbe essere veramente un'ottimo prodotto.

Non sapevo che potessero avere un proiettore DLP nei loro prodotti, chiaramente costruito da altri, ma magari le ottiche sono loro, ed a quel punto ci si può aspettare una qualità eccellente.

E' un dlp con matrice ancora da 0.95
    Potrebbe essere un'affare

Qualcuno lo conosce ?
    Ultima modifica di fritz68; 29-02-2016 alle 13:15

Nada, ho trovato poco anche in rete, nessuna recensione.

Eppure mi sembrava una bella macchina, sopratutto pensando all'eccellenza delle loro ottiche !!!

Volevo acquistarlo, ma così alla cieca, non mi fido, tanto più che ho letto che la velocità della colourwheel sia 2X (mi sembra poco).

boh

oltre al fatto che 2X mi sembra poco e già per questo non lo acquisterei, chi ti assicura che le ottiche sono proprio le loro?

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    oltre al fatto che 2X mi sembra poco e già per questo non lo acquisterei, chi ti assicura che le ottiche sono proprio le loro?
    Be, dato che il valore dell'ottica, in un proiettore di qualità possa essere anche pari ad oltre il 30% del valore della macchina, mi sembra un suicidio commerciale farle produrre ad altri, avendo le capacità di farle.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •