Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

frame bianchi che appaiono durante la visione in 3D Optoma HD300x

Ciao a tutti è da un po che con alcuni bluray 3D mi appaiono dei frame bianchi come dei flash che durano appunto qualche frames, a volte su entrambe le lenti a volte solo su una ho 3 occhilini Optoma e lo fa con tutti e 3 !! oggi mentre guardavo Lo Hobbit la battaglia delle 5 armate l' ha fatto un sacco di volte, ho provato tutti e 3 gli occhialini e si comportavano nello stesso modo, questo "lampeggio bianco" l' avro' visto una ventina di volte.
    Secondo voi cosa puo' essere ? succede solo a me ??
    grazie.

Ciao.
    Raramente a me capita una linea orizzontale di qualche frazione di secondo durante la visione 3D.
    Se con il telecomando digito hdmi 2 (visto che il proiettore si trova su hdmi 1) e aspetto circa 10 secondi,prima di passare nuovamente a hdmi 1,non me lo fa più.
    Prova come faccio io,altrimenti devi contattare l'Optoma Italia.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ciao.
    Raramente a me capita una linea orizzontale di qualche frazione di secondo durante la visione 3D.
    Se con il telecomando digito hdmi 2 (visto che il proiettore si trova su hdmi 1) e aspetto circa 10 secondi,prima di passare nuovamente a hdmi 1,non me lo fa più.
    Prova come faccio io,altrimenti devi contattare l'Optoma Italia.
    Grazie, provero' purtroppo ho solo la Play3 come lettore Bluray 3D e il cavo Hdmi è lungo piu' di 10 metri quindi non posso nemmeno fare delle prove con un' altro cavo hdmi o un' altro lettore
    Aggiorno : ho scritto una mail a un rivenditore Optoma ma non ho ricevuto nessuna risposta, sapete per caso a chi posso rivolgermi per l' assistenza ? grazie.
    Ultima modifica di gio1981; 18-05-2015 alle 22:20

Prova questo numero : 02 26227271

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Prova questo numero : 02 26227271
    grazie.
    Cmq mi è scaduta la garanzia da un anno, per il preventivo sono 62.00 + iva !! piu' penso la spesa di spedizione avanti e indietro, non mi pare certo poco !! sia che decido di farlo riparare che no, quin di non so nemmeno a che spesa andrei in contro, per il momento me lo tengo cosi' anche perchè il penultimo Bluray 3D che avevo visto : Transformers 4 non mi aveva dato alcun problema
    Ultima modifica di gio1981; 20-05-2015 alle 18:56

Levando gli occhialini e vedendo ad occhio nudo lo vedi? oppure solo tramite gli occhialini riesci a vedere questo difetto? magari non aggancia più correttamente il segnale degli occhialini
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •