|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
31-03-2014, 13:54 #1
Junior Member
esiste un mercaino dove trovare proiettori validi di secondamano?
ciao ragazzi vi seguo da qualche mese e ho letto tutto sui proiettori :-) volevo prendere un benq w1300 visto che sul forum se ne parla veramente bene.
il prezzo nei vari store e di 870€ fino a un massimo di 970€ io mi chiedevo se voi conoscevate un forum un sito un link un mercatino dell'usato valido dove cercare a un buon prezzo il w1300.
grazie spero di non aver postato una discussione sbagliata andando contro le regole del forum.
-
31-03-2014, 14:10 #2
Puoi provare nella Sezione Mercatino di questo Forum.
Per quanto riguarda il fornire link ad altri mercatini in rete, come sicuramente saprai poichè è scritto chiaramente nel regolamento che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare, è cosa vietata.
Discussione chiusa.
Ciao.Ultima modifica di Nordata; 31-03-2014 alle 14:13
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).