Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Ciao ragazzi nessun possessore di optoma hd25lv può darmi una mano? Grazie Alessandro

Ecco le specifiche tecniche (dati del produttore):

Tecnologia di visualizzazione DLP
    Risoluzione 1080p 1920 x 1080
    1 Luminosità (modalità Bright) 2800 ANSI Lumens
    Contrasto 20 000:1
    Livello sonoro 26dB
    Peso 2.92
    Connettori (ingressi / uscite)
    Entrate: 2x HDMI v1.4a 3D, VGA (PC / YPB-Pr), Composite, 2x 3.5mm Stereo Audio In
    Uscite: 3.5mm Stereo Audio Out, 3D-Sync (VESA a 3 pin)
    Controllo: RS232
    Compatibilità 1080p, 1080i, 720p, PAL, NTSC, SECAM
    Ottico F/2.55 ~ 2.86, f = 22.37 ~ Manuale di 26,73 millimetri, 1.2x Zoom
    Rapporto di proiezione 1.50 - 1.8:1
    Dimensioni dell'immagine proiettata 0,96-7,64; Diagonal 16:09
    Distanza di proiezione 1,2-10 metri
    Tipo di lampada / Vita Lamp 2 6000h (modalità Eco)
    Correzione della distorsione trapezoidale ± 40 ° verticale
    Audio 10W
    Dimensioni (LxPxH) 324 x 234 x 97 millimetri
    Fornitura 110 - 220v
    Consumo Modalità luminosa 297W <0.5W in standby, la modalità Eco 241W <0.5W in standby
    Sicurezza Barra di sicurezza, Kensington Lock, protezione con password
    Accessori in dotazione di serie Cavo di alimentazione, telecomando con batterie, Scheda di avvio rapido, Manuale Utente su CD, Scheda Garanzia
    Accessori opzionali Montaggio a soffitto, schermo
    RoHS Vero
    Supporto 3D Side-by-Side: 1080i50 / 60, 720p50 / 60
    Frame-pack: 1080p24, 720p50 / 60
    Over-Under: 1080p24, 720p50 / 60
    Visualizzazione 3D Richiede ZF2100 kit con occhiali (venduto separatamente)
    Offset 116%
    Wireless (opzionale) No
    Borsa No

ora non dovresti avere più dubbi..

Grazie Mario! !! Mi è sfuggita l unica cosa importante. ..be comunque ieri preso dal panico...ho comprato il kit zf2100...quindi domani mi arriva e speriamo bene. ...grazie mille aggiornamento a domani sera..ciao Alessandro

Eccomi qui....ho fatto una prova con il 3d...fantastico! ! Con il kit zf2100 e relativi occhiali tutto perfetto..!!! Poi ho provato gli optoma zd201 dlp....niente da fare continuano a non funzionare....sapete dirmi il motivo? Può essere un problema del vpr o bisogna aggiornarlo visto che c'è un aggiornamento. .?? Se si come? Grazie Alessandro

ma questo kit funziona con il sistema dlp-link o rf? prova a leggere sul libretto

alessandro sei un disastro il sistema che hai comprato è a radiofrequenza invece gli zd201 sono ad infrarossi....
    non possono funzionare con lo stesso trasmettitore,a meno che il vpr non ne abbia uno suo interno....ma non credo

Mario che sia un disastro non ci sono dubbi..�� ma guarda che ha la possibilità di andare con tutti e due...ho anche l opzione nel menu per che tipo di occhiali si vuole usare....non riesco a capire..e poi l assistenza optoma mi ha confermato che dovrebbero andare. ...ora ho letto su un forum spagnolo che forse aggiornandolo dovrebbe risolvere....ma lo spagnolo non lo so quindi mi sembra di aver capito questo. ..

Il sistema dpl link dovrebbe essere integrato. .

Si ma da come hai scritto sembrava che comprando il System pensavi di risolvere anche con i z201 che invece hanno un altra tecnologia...

Hai ragione mi sono espresso male...con il trasmettitore volevo provare se era solo un problema di vpr ma con il kit funziona , ora sta a capire se ha un problema con i dlp ..oggi faccio l aggiornamento e vediamo se cambia qualcosa...ci vorrebbe qualcuno che avendo un hd25 o hd25lv facesse una prova con gli occhiali dlp

Ho fatto l aggiornamento. ...non è cambiato nulla..i dlp zd201 non fumzionano...ora non capisco...come è possibile che giocando alla ps3 in 3d funzionano..e invece quando metto un film bluray sia sulla ps3 che sul lettore bluray non danno nessun segnale..?? A voi l ardua sentenza. ...

Risolto tutto. ..mi ha scritto optoma e mi confermano che gli occhiali zd201 non funzionano su questo vpr, posso usare solo zf2100 oppure zd301. ...bello...ora ho 4 paia di occhiali zd201 da rivendere. ..che stress!!

Ho provato a calcolare su projectorcentral la distanza del modello hd 25e che forse prendero' e mi risulta che per avere una base schermo di 3 metri dovro' posizionare il vpr a 5 metri con zoom quasi a meta'
    diciamo che si puo' fare perche' 5 metri di distanza li ho,la mia preoccupazione era di dover mettere lo zoom al massimo e perdere qualita'
    e poi ho notato che su projectorcentral nella calssifica top 10 sia 3d che home theater c'e' il modello 25lv e non il 25e che quando chiamai Optoma mi consigliarono il modello hd25e anche perche' era l'ultimo uscito
    se qualcuno puo' darmi conferma a queste cose gliene sarei grato!!!!
    Ultima modifica di lian80; 24-05-2014 alle 14:46

l'autore del topic è sparito? volevo chiedere quanto ha pagato il telo, e che dimensioni ha ottenuto, con il proiettore a quale distanza.

grazie

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al sito.
    Sto per acquistare un proiettore e mi sono orientato su Optoma HD25e.
    La mia preoccupazione è avere una immagine sproporzionata rispetto all'ambiente, senza poterla regolare. Proietterò ad una distanza di 3,90 metri, da una altezza di 2,80 metri. Che ne pensate? Credete riesca ad avere un riquadro di proiezione che parta da 80 cm dal basso (pavimento)?
    Se avete consigli, saranno ben accetti. Anche qualche commento da parte di chi già possiede questo modello mi sarà utile.
    Vi ringrazio
    Paolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •