|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Visione Calcio Sky su VPR
-
17-10-2012, 12:31 #1
Junior Member
Visione Calcio Sky su VPR
Ciao a tutti, oramai un po' di cultura sui vpr e schermi me la sono fatta leggendo da piu' di un mese il vs. blog e a breve dovrei acquistare il Vpr Mitsubishi HC4000.
Lo schermo mi arriverà domani.
Diciamo che l'uso che ne faro' sarà prevalentemente con utilizzo di SKY per film e partite di calcio.
Ma è proprio per la visione del calcio che vi domando se ritenete questo vpr adatto (compatibilmente con il budget di spesa da me fissato) allo scopo e semmai con che risultati.
Ho letto che vi sono dei vpr dotati di sistemi particolari per migliorare la fluidita' delle immagini in movimento (es. Frame interpolation - pure motion..ecc..)
Io proiettero' le immagini su uno schermo Adeo da 250x141 16:9 / guadagno 1.2 tensionato ad una distanza già verificata tramite i prog. mitsubishi di circa 4.40 mt
Cosa ne pensate ?
Avro' problemi particolari per la visione del calcio ?
Qualcuno ha avuto esperienze con questo Vpr ?
Grazie a tutti per ogni vs. consiglio.
Ciao.
Giovanni
-
29-10-2012, 10:26 #2
Prendi un pana 4000 nel mercatino..costa il giusto ed ha un ottimo frame interpolation...per il calcio è d'obbligo
BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS