Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 142

non c'e nemmeno una recensione in internet...
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

Citazione Originariamente scritto da alessandrobelli
    una recensione in internet...
    http://www.projectorreviews.com/optoma/hd8300/index.php

http://www.projectorcentral.com/opto...tor_review.htm
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Provato ieri in negozio dall'amico Aimo confrontandolo anche con il 33.
    E' un buon proiettore, buona profondità di campo, immagine bella lucida e dettagliata con colori ben saturi.
    Rainbow ai minimi storici, per me che ne soffro tantissimo.
    In 3D visto chelsea-arsenal in diretta su Sky, è stato molto ma molto meglio della demo al TAV del Panasonic.
    Il Pure Motion su Hi, con le partite di calcio in 2D, non riesce a tenere ancora testa al mio TV Sam B750, però la visione è godibile.
    Invece l'ho apprezzato molto su low con materiale filmico ( StarW1- la gara)
    Come livello di nero assoluto siamo ancora lontani dai D-ila e ho sentito la mancanza di un Iris manuale come sul Benq W9000, però le sfumature alle basse luci ci sono tutte, ed è una cosa che ho sempre apprezzato sui DLP.

In conclusione... mi sa che lo accatto

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Provato ieri in negozio dall'amico Aimo confrontandolo anche con il 33.
    E' un buon proiettore, buona profondità di campo, immagine bella lucida e dettagliata con colori ben saturi.
    Rainbow ai minimi storici, per me che ne soffro tantissimo.
    In 3D visto chelsea-arsenal in diretta su Sky, è stato molto ma molto meglio della demo al TAV del Panasonic.
    Il Pure Motion su Hi, con le partite di calcio in 2D, non riesce a tenere ancora testa al mio TV Sam B750, però la visione è godibile.
    Invece l'ho apprezzato molto su low con materiale filmico ( StarW1- la gara)
    Come livello di nero assoluto siamo ancora lontani dai D-ila e ho sentito la mancanza di un Iris manuale come sul Benq W9000, però le sfumature alle basse luci ci sono tutte, ed è una cosa che ho sempre apprezzato sui DLP.

In conclusione... mi sa che lo accatto
    A oggi qual'è il prezzo migliore? Se on erro viene venduto anche con due occhiali 3D vero? Ho letto che come lens shift è a 130% verticalmente quindi io che ho la mensola a 1.90 metri e lo schermo che parte in alto da 2.10 ed è lungo 1.40 metri, non dovrei avere problemi a centralo, soprattutto considerando che l'immagine punta al centro a differenza dell' HD33 che punta in alto.

Scusate ma l'HD83 non dovrebbe da mensola proiettare centralmente?
    Sul manuale viene mostrato così
    Oltre il lens schift è presente anche la modalità trapezio?

pare proprio di si..motivo per cui all'ultimo momento ho dovuto abbandonare l'idea..perchè nn riuscivo ad installarlo, e sono tornato alla mia prima scelta del pana 5000
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Proietta come nell'immagine.

Io l'hd82 ho dovuto montarlo più in alto e capovolto rispetto al proiettore che avevo prima.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

E come mai un sito come Projector Central riporta che proietta centralmente? Ma gli Optoma, almeno l'83 ha la modalità trapezio?
    Pensare che lo stavo per ordinare. A questo punto meglio attendere qualcosa di nuovo o comprare altro?

guardate che prezzo:
    http://it.buchmann.ch/catalog/produc...hf.x=4&chf.y=8
    cominciamo a ragionare
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

si ma se te lo spediscono dalla svizzera poi ci devi caricare ancora IVA italiana e dazi

Citazione Originariamente scritto da AVS_max
    si ma se te lo spediscono dalla svizzera poi ci devi caricare ancora IVA italiana e dazi
    ok!!! ma osservando anche alcuni siti italiani il prezzo è sceso
    a: 2249,00 iva inclusa
    mi sembra normale che il prezzo cali andando avanti col tempo, specialmente
    appena escono i concorrenti dlp, Mitsubishi HC7800 e BENQ W7000
    quando usciranno anche gli altri due deciderò quale comprare
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

posso assicurarti che almeno su prodotti di distribuzione Tecnofuturo il prezzo non è affatto calato.....

A breve cambierò VPR sostituendo il mio fidato EPSON TW700 con qualcosa di più attuale e performante.

Tra i tanti VPR candidati alla sostituzione (JVC X30, Sony VPL-HW30ES, EPSON TW9000, EPSON RH2000, Pana AT5000) ci sarebbe anche questo Optoma HD 83 ma non trovo molto materiale, recensioni, commenti.

Anche sul forum se ne parla poco e non sembra nemmeno di facile reperibilità.

A leggere le caratteristiche sembrerebbe molto valido ma vorrei saperne di più. Se qualcuno lo possiede potrebbe fornire qualche suggerimento.

grazie

A livello di definizione e' + definito degli ultimi Jvc?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

io mi sono quasi deciso, vediamo settimana prossima se posso scrivere qualcosina in più di quello che ho già detto della prima visione in negozio.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •