Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 730

Grazie mille, ho guardato le Faq e ho letto che sopra i 125€ ci sono le spese di dogana e l'iva, come hai fatto ma pagare solo 70€?
    Il prodotto ti è già arrivato?

Citazione Originariamente scritto da Holdy
    Grazie mille, ho guardato le Faq e ho letto che sopra i 125€ ci sono le spese di dogana e l'iva, come hai fatto ma pagare solo 70€?
    Il prodotto ti è già arrivato?
    Per i loro calcoli la spedizione del proiettore costa 70 euro. Parte domani il pacco, arriverà entro 10 giorni.

Si, infatti ho controllato e in effetti per acquisti di privati non commerciali, non ci sono spese extra.
    Ancora grazie.

Sto seguendo la discussione con molta attenzione perchè mi sa che a giorni acquisterò questo l'hd33 e mi sono chiesto quali supporti devo collegare per avere il 3d.
    Attualmente come lettore bluray potrei utilizzare la xbox360 e poi ho un WDTV che, ormai da diversi anni, mi da grandi soddisfazioni.
    Secondo voi dando in pasto al WDTV un *.MKV di un video in 3d lo potrei vedere sull'hd33? oppure dovrò accontentarmi solo di sky?
    Ciao e grazie

Pacco partito, consegna prevista il 14 novembre

Acquistato oggi su Amazon e inviato a consegnato.com.
    Grazie della dritta, un bel risparmio.
    Tornando in OT con l'optoma hd 33 basta acquistare gli occhiali optoma per vedere i 3D o ci vuole qualche altro aggeggio?

HD33

Wow!!! Siamo già a quota 2 persone con ordine Amazon -> consegnato.com!!! Ottimo!! Mi raccomando ragazzi ... Continuate a tenerci informati!!! Il risparmio con la vostra procedura è notevole!! Relativamente alla garanzia, avete per caso saputo qualcosa da Amazon? C'è quella internazionale di 12 mesi? O no? Grazie mille!!

sinceramente faccio proprio fatica a capire dove possa essere il risparmio:
    se va bene alla fine si risparmiano 150,00 però avete per le mani un prodotto che in caso di problemi non ha garanzia e inoltre la merce non viaggia assicurata!
    contenti voi.....

optoma HD33

150 euro di risparmio???

Ai nostri amici l'acquisto su Amazon + spedizione da consegnato è costato solo 1158euro!! Qui in italia l'HD33 gira su internet a 1600!!

442 euro di risparmio ...

e l'iva dove la mettete?

In effetti è una procedura molto delicata quella di acquistare prodotti fuori dall'europa, sia per la questione garanzia, sia per l'eventuale restituzione di un oggetto mal funzionante, il cambio euro-dollaro 1:1 è penalizzante nella maniera più assoluta per noi acquirenti e tante volte è sicuramente conveniente comprare con queste procedure.

L'iva o gli eventuali dazi doganali mi sembra di aver capito che sono inclusi nella spedizione, in più il prezzo amazon è comprensivo di iva.
    Correggetemi se sbaglio.

hd33

Credo anch'io sia tutto incluso si ...
    Attendiamo conferma da chi ha acquistato!

Citazione Originariamente scritto da Kirone
    L'iva o gli eventuali dazi doganali mi sembra di aver capito che sono inclusi nella spedizione, in più il prezzo amazon è comprensivo di iva.
    Correggetemi se sbaglio.
    Si, è tutto compreso nel prezzo, credo che consegnato.com debba avere una corsia preferenziale.

Ho letto da qualche parte che fa transitare la merce in Inghilterra dove gli accordi commerciali fra i due paesi sono diversi dal quelli dell'Italia-Usa, comunque tutta la trafila risulta essere regolare e i vantaggi oltre al cambio euro/dollaro sono anche su alcuni componenti di produzione americana come ad esempio ho potuto notare su Onkio dove i prezzi partono già vantaggiosi prima del cambio.

Per dovere di cronaca dalla faq di consegnato.com

Quanto sono le spese di sdoganamento?
    Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.

Pagina 10 di 49 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •