Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421

    Informazioni per primo acquisto proiettore


    Ciao ragazzi, è la prima volta che mi affaccio all'ambiente home cinema , ed in particolare al mondo della videoproiezione, vorrei ricevere qualche consiglio da voi, per l'acquisto del mio primo proiettore.
    La cosa difficile , nella mia scelta è dettata dal mio ambiente, ho un soggiorno di 6metri di lunghezza per 5di larghezza.
    pensavo di mettere il proiettore a parete ad un'altezza di 2 metri da terra, e di prendere uno schermo con base 3 metri.
    Il problema è che quasi tutti i proiettori non riescono a proiettare bene in queste condizioni, l'unico forse che si salva è il benq w6000, il quale garantisce circa 59 nits , anche se non ho idea di quale valore sia indicato in questi casi.
    il telo che vorrei comprare potrebbe essere questo.
    http://www.mcdigit.it/schermo-motori...8cm-p-106.html

    oppure in alternativa questo qua

    www.LINKADEBAYVIETATI.net
    che mi consigliate voi?
    Ultima modifica di nemo30; 19-02-2010 alle 18:56

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    faccio cosi' antipatia ? Non mi risponde nessuno!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    akiravf il nostro forum è una community di appassionati non un call center dal quale ci si attende risposta immediata. Ti consiglio di avere un pò di pazienza.

    Ti consiglio anche di fare più attenzione al regolamento che, tra le altre cose, vieta i link ad ebay.


    Una domanda, hai postato in questa sezione perché cerchi un DLP?
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •