|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Informazioni per primo acquisto proiettore
-
19-02-2010, 12:29 #1
Informazioni per primo acquisto proiettore
Ciao ragazzi, è la prima volta che mi affaccio all'ambiente home cinema , ed in particolare al mondo della videoproiezione, vorrei ricevere qualche consiglio da voi, per l'acquisto del mio primo proiettore.
La cosa difficile , nella mia scelta è dettata dal mio ambiente, ho un soggiorno di 6metri di lunghezza per 5di larghezza.
pensavo di mettere il proiettore a parete ad un'altezza di 2 metri da terra, e di prendere uno schermo con base 3 metri.
Il problema è che quasi tutti i proiettori non riescono a proiettare bene in queste condizioni, l'unico forse che si salva è il benq w6000, il quale garantisce circa 59 nits , anche se non ho idea di quale valore sia indicato in questi casi.
il telo che vorrei comprare potrebbe essere questo.
http://www.mcdigit.it/schermo-motori...8cm-p-106.html
oppure in alternativa questo qua
www.LINKADEBAYVIETATI.net
che mi consigliate voi?Ultima modifica di nemo30; 19-02-2010 alle 18:56
-
19-02-2010, 14:37 #2
faccio cosi' antipatia ? Non mi risponde nessuno!!!!!!!!!!!
-
19-02-2010, 18:58 #3
akiravf il nostro forum è una community di appassionati non un call center dal quale ci si attende risposta immediata. Ti consiglio di avere un pò di pazienza.
Ti consiglio anche di fare più attenzione al regolamento che, tra le altre cose, vieta i link ad ebay.
Una domanda, hai postato in questa sezione perché cerchi un DLP?Sono tornato bambino.