|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Nuovo DLP FULL HD ACER H7530D
-
26-05-2010, 17:13 #16
Bannato
Quanta esagerazione! Per me troppa!
Trovo da sempre questo forum e le sue stupide regole, arrogante e "fascistello", che, non a caso, delega a parecchi personaggi altrimenti frustrati nella vita reale, la funzione di censurare con una superficialità e semplicità preoccupante.
E' ovvio, e vi anticipo in questo, che mi riterrò da oggi in poi libero di non consultarlo più, anche se lo trovo un peccato ed un'offesa per un forum che forse era nato anni fa con altri intenti.
Cordialmente
Mario Vita
-
26-05-2010, 18:34 #17
@ Mariolife
Io trovo, invece, cosa molto stupida l'atteggiamento di chi vuole iscriversi, gli viene chiesto di accettare il Regolamento e sottoscriverlo per accettazione (quindi suppongo che lo leggerà anche) si iscrive, pertanto ribadisce in modo chiaro che lo ha letto, lo ha capito, lo accetta e sa benissimo che dovrà rispettarlo e poi si lamenta.
Se poi qualcuno mette il segno di spunta senza curarsi minimamente di ciò che sta accettando allora ritengo che siano ben affari suoi, oltre che pensare che sia anche leggermente "sprovveduto" (il termine esatto sarebbe un altro, ma non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente).
Ovvero, uno accetta e sottoscrive e poi critica la gestione, ma, benedetto figliolo, non sarebbe più semplice e lineare non accettare nulla e non intervenire, continuando solo a leggere, oppure neanche entrare ?
Ma forse tu sei uno di quelli che ritengono che le regole è giusto che ci siano, ma non per sè, solo per gli altri, di quelli che se c'è una fila cercano in tutti i modi di passare davanti, se sono in coda in autostrada percorrono la corsia di emergenza, che parcheggiano negli spazi degli handicappati, poichè ritengono che le stupide regole valgano solo e sempre per gli altri.
Se poi qualcuno fa presente che forse non è così allora devono sfogare la propria frustrazione, perchè qualcuno ha osato l'ardire di riprenderli.
Le nostre regole sono stupide, OK ed allora perchè ti sei iscritto e le hai accettate, non è un comportamento altrettanto stupido ?
Non frequenterai più, tua libera scelta, posso solo agevolare la tua uscita, anche se sicuramente avevi già messo in preventivo il finale, ma la voglia di protagonismo deve essere stata troppo forte (ognuno si mette in mostra come può, c'è chi lo fa dando consigli utili al Forum, per fortuna la maggioranza).
Il tuo account è bannato.Ultima modifica di Nordata; 27-05-2010 alle 10:34
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).